Anchr sul mio, controlla che il tv sia aggiornato, che la app sia aggiornata e che quando hai fatto la prima accensione tu abbia impostato come paese Italia, se non ne sei sicuro fai un reset e imposta italia, vedrai chebpoi funziona
Visualizzazione Stampabile
Anchr sul mio, controlla che il tv sia aggiornato, che la app sia aggiornata e che quando hai fatto la prima accensione tu abbia impostato come paese Italia, se non ne sei sicuro fai un reset e imposta italia, vedrai chebpoi funziona
E' tutto aggiornato, sicuramente il problema è che cercavo di modificare l'audio una volta già selezionata una puntata (o un film).
Potete verificare anche voi se sia effettivamente così. Grazie a tutti! ;)
ti confermo che devi prima scegliere ita poi la puntata
molto scomodo.... non capisco perchè non è come le altre app che ha la lingua di default
Infatti ero abituato a Netflix e proprio non ci avevo pensato!! Ma anche coi film è la stessa cosa?
ragazzi buonasera,
il mio 55e6v da una settimana a questa parte mi dà un errore strano quando apro sul web il sito raiplay.it.
Mi dà il seguente errore:
"la pagina che si stà tentando di visualizzare è troppo grande.Per continuare ricaricare o andare all'altra pagina."
volete provare per vedere se lo dà anche a voi?
come fiction cercate "il paradiso delle signore" e poi vedete se vi esce questa schermata di errore.
Grazie
Stesso sintomo sul mio B6
Perché non usate l'app della Rai invece del browser?
L'app della Rai è Rai replay e ti permette di vedere le cose della settimana.
Rai play invece permette di vedere tutte le stagioni precedenti!!
Non esiste un app!
Qualcun altro ha fatto le prove oppure sa come risolvere?
Finalmente è finita l epopea! Stamattina è venuto il tenico a casa e mi ha sostituito il pannello in 15 minuti col nuovo, che dire, questo è perfetto!
Il vecchio aveva la bellezza di 4700 ore di funzionamento (il venditore bugiardo mi aveva detto che stava in esposizione da 10 giorni....)
Speriamo di non vedere nel tempo altri fenomeni di stampaggio permanente..... :(
Ecco perché era stampato in negozio non fanno fare i cicli di compensazione !sono contento goditi il tuo oled adesso;)
Ho aggiornato la pagina dove appare l'errore da te citato, quella relativa alla stagione e dove sotto ci sono i vari riquadri dei singoli episodi, durante il caricamento è bastato interrompere cliccando sulla "x" a destra nella barra degli indirizzi, in questo modo blocchi la pagina prima che compaia l'errore. A quel punto cliccando su un episodio, è partito senza dare problemi.
Perdonatemi, anche voi non avete la possibilità di cambiare formato audio sull’app di Netflix? Il nostro televisore dovrebbe gestire flussi Dolby digital plus ma Netflix è solo stereo???