aletta ma te che decoder usi? quello di sky o di altra casa?
perchè sinceramente io la vedo peggiorata la situazione soprattutto sui canali sport da quando hanno aumentato quelli hd senza aumentare il numero di transponder
Visualizzazione Stampabile
aletta ma te che decoder usi? quello di sky o di altra casa?
perchè sinceramente io la vedo peggiorata la situazione soprattutto sui canali sport da quando hanno aumentato quelli hd senza aumentare il numero di transponder
secondo voi i settaggi di modalità aumenta e nitidezza cambiano a seconda se la sorgente è HD o SD? a me sembra che -13 con Modalità aumenta a 2 vada bene per il full HD e HD ready ma quando si va in SD mi sembra di vedere gli aloni intorno alle figure e mi viene da mettere Modalità aumenta 3 con nitidezza a +7
Direi che ci sarebbero da tenere in conto un discreto numero di fattori, a partire da eventuali limiti della macchina fotografica utilizzata per gli scatti (in genere, un pannello Kuro può riprodurre un numero di colori superiore a quello che è in grado di catturare una snapshot).Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Le scelte fotografiche e artistiche del regista sono pure da considerare: ora non ricordo se il bluray di Indiana Jones presentasse o meno quella particolare resa cromatica ma potrei verificarlo più tardi. In ogni caso, resta il fatto che un pannello ben tarato mostra esattamente ciò che il regista ha voluto mostrare: non si può tarare un pannello su ogni singolo film per renderlo naturale così come non si può tarare l'impianto audio su ogni incisione per correggerne i difetti.
E questo è giusto per nominare due dei fattori che entrano in gioco...
La penso anche io così.
ella peppa doraimon...addirittura?
Evil da quanto ricordo io sono un po abbronzati per scelta registica in quel film :D
doraimon ha bisogno di essere legato a una sedia con il divaricatore oculare stile arancia meccanica a guardare lcd inno-hit per 3 giorni di fila per rinsavire :D
Qualche giorno fà ho visto Baarìa....nella scena a scuola prima che il bimbo venga messo in castigo la telecamera si muove sui banchi lateralmente ebbene io vedo le facce dei bimbi vibrare (come se pulsassero) e questo mi capita con tutte le zone chiare con contorni scuri e spessi (ringhiere, porte con vetri, ecc.).
Probabilmente è la MA sbagliata!
Stessa cosa che capita a me, la mia ragazza mi vorrebbe uccidere in 'sti giorni, non passa un momento che non si lì a modificare settaggi e canali e a lamentarmi. Anche lei nota un po' questa cosa, am meno di me, io sono molto + sensibile a queste cose.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
E l'idea di venderlo è passata anche a me.... :(
francamente mi sembra un problema marginale
Anche qui uguale.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Tu porti gli occhiali?
prima prova almeno a sbloccare i banchi e tararlo e vedi che succede... o vai a vederne uno tarrato
Un semplice decoder Sky HD Pace.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Mai in oltre 2 anni avuto problemi di alcun genere. Sky mi telefona ogni mese con l'offerta del MySky ma io ..... resisto :p per la paura che possano "sfornarmi" un prodotto (a mio avviso) "tecnologicamente immaturo" per non dire altro stante le tante lamentele di molti possessori.
Infatti, tante, troppo lamentale nell'apposito sito.
Per il resto ribadisco che le immagini in questo periodo le vedo mediamente migliorate, specie i film. Scatti o macrobloking o artefati vari, che dir si voglia neanche a cercarli, al contrario dello Sharp (x2le) dei miei suoceri: festival di squadrettamenti e colori che spesso si mischiano in un turbion di immagini dell'altro mondo !!
Edit: a proposito ho ascoltato Homer acquistando il cavetto da lui consigliatomi. Nel pomeriggio lo inserisco e vedremo di metterlo alla prova.
E dire che io lascio la TV accesa per circa 16 ore al giorno.......magari il gas del mio plasma si sente vivo e arzillo :D :p ;) e rende di più.
doraimon adesso non te lo dico per offendere eh ci mancherebbe...
ma non è che ti si sono abbassate le diottrie?
prendo il mio esempio...ho tipo 0.5 in meno da entrambi gli occhi...e senza occhiali ho qualche problemino di MB ....mentre se li metto nei passaggi veloci lo noto mooooooooolto meno...
ho fato la prova anche dal vivo muovendo tipo un oggetto e mi succede la medesima cosa...
senza offesa eh...ovviamente...tento di aiutarti
In che senso?Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
aletta ho chiesto nel post apposito.. e dovrebbe essere il decoder...domani chiamo sky :D