Avevo letto che la stava ultimando alcuni giorni fa,credevo ora fosse pubblica.Grazie
Visualizzazione Stampabile
Avevo letto che la stava ultimando alcuni giorni fa,credevo ora fosse pubblica.Grazie
Scusate, ho letto tante pagine ma non ho trovato i settaggi consigliati per il GT60... dove li posso leggere? ;)
per quanto mi riguarda, i setting di base sono quelli che trovi in prima pagina del topic ufficiale del VT60. Menu e funzioni sono uguali
Ahimè non trovo il topic ufficiale del VT60... mi potreste mettere un link? Grazie :)
Ecco il link.
Grazie per il link: l'ho visto, ma se possibile vorrei consigli più precisi... ;) Ho appena preso il GT60 e il mio uso è principalmente per lo sport: film poco e niente...
Per ora ho guardato con impostazione "Normale", senza toccare niente. Le uniche cose su cui sono sicuro sono: "Pixel Orbiter: ON" e "Intelligent Frame Creation: OFF" (non sopporto l'effetto telenovela...)
Per il resto mi potete indicare (anche schematicamente) cosa mi consigliate per le seguenti voci?
Modo immagine (normale, cinema...?)
Contrasto (da 0 a 100)
Luminosità (da -50 a +50)
Colore (da 0 a 100)
Tinta (da -50 a +50)
Nitidezza (da 0 a 100)
Temperatura colore (normale, fredda, calda...)
Colore Intenso (on, off...)
Rimasterizzazione colore (auto, on, off...)
Sensore ambientale (on, off...)
Noise Reduction (auto, massimo, medio, minimo, off...)
*** E nelle impostazioni schermo:
Overscan 16:9 (on, off...)
Pannello Laterale (alto, medio, basso, off...)
-----------------------------------------------
Grazie in anticipo se mi potrete aiutare! ;)
Ecco il link diretto al post coi setting di base http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
Appena arrivato il mio p50st60e dopo che il mio lg da 50 al plasma mi ha lasciato dopo 8 anni di onorato servizio.
Se devo dir la verità mi aspettavo di fare Wowww una volta acceso ma questo non è avvenuto probabilmente perché la tv non è ancora stata impostata al top.
Rispetto all'lg i colori sono molto più nitidi ma mi sembra che come luminosità sia inferiore.
Per ora ho impostato la modalità cinema (e non true cinema)perché mi sembra rendere più vive le immagini.
In ogni modo sono comunque soddisfatto dell'acquaisto! :)
Devi ancora educare la vista con quello che è il riferimento. :D Adesso ti sembra strano perchè il giusto modo di vedere il tv, ti sembrava quello dell'lg. Comunque se sei con le impostazioni di fabbrica, ancora si può fare parecchio per migliorare la visione.
Spero sia la sezione giusta per questa domanda,premetto che ho già provato col tasto cerca ma non ho trovato niente,comunque volevo sapere se quando si è sul browser non si può eliminare la finestra TV e fare il browser tutto schermo?
Grazie per i link con i setting... Sul GT60, nell'impostazione "Normale", di default ci sono: Contrasto 50 e Colore 50...
Il colore così non è un po' troppo sparato? Può bastare a 40? Come ce l'avete voi? ;)
Ragazzi ho notato un comportamento anomalo sulla connessione wireless del mio st60.
Una volta accesa la tv non sempre la scheda wireless si connette automaticamente alla rete di casa addirittura perde anche l'indirizzo ip impostato manualmente.
Cosa ne pensate?
Ciao a tutti,
da un paio di giorni sono (finalmente) un possessore di un 50VT60 e ne sono pienamente soddisfatto :).
Qualche mese fa mi sono approcciato ai forum con l'idea di farmi un'idea per prendere uno dei migliori tv per qualità d'immagine.. e quindi LED :rolleyes:.
Tralasciando le ore passate a leggere i forum e le recensioni, a togliere i preconcetti ed a cambiare idea, butto giù due impressioni dopo un paio di giorni (e notti) di utilizzo dopo essere passato da un pana led DT35 ad un pana plasma VT60 osannato da tutti.
Devo ammettere che non c'è stato il 'wowww' iniziale che mi aspettavo quando l'ho acceso, ma era pomeriggio, la stanza era ben illuminata e soprattutto la luminosità del pannello era su Minimo :D. Dopo qualche accorgimento devo ammettere che anche di giorno se ne vede apprezza la qualità, ma il pensiero che si fa 'ma ho speso così tanto per questo??'.
Ho visto un paio di mkv 1080p, ritoccato le impostazioni sull'HTPC, e già le cose sono migliorate. Poi ho messo il bluray del Cavaliere Oscuro e LÌ è partito il wowwwwwwwww: la stanza semibuia, si riesce a malapena a distinguere la tv, e dal buio compare Joker.. questa è la tv che volevo!! :eek:
Difetti per ora non ne ho visti, zero VBI, zero ritenzione (anche se non sono stato molto su loghi fissi), zero DFC.. sarà che non ho l'occhio clinico ed l'ho utilizzato poco, ma per ora per me questo tv è quasi perfetto.
Le uniche pecche che per ora ho visto sono una leggera perdita di dettaglio sulle bassissime luci, un effetto rainbow su alcuni sottotitoli che viene quasi totalmente risolto con l'impostazione 'ottimizza sottotitoli', ed un'errata gestione delle frequenze tra HTPC e TV (ma questa è indipendente dal tv): per ora l'impostazione che più mi aggrada è far uscire l'htpc e 24Hz e far gestire il pulldown al tv, ho provato con ReClock, ma scatta un po'.
Nei prossimi giorni non credo, ma da settembre/ottobre credo che mi procurerò una sonda per calibrare e tirare fuori il meglio da questo gioiello.
Concludendo, grazie a tutti quelli che mi hanno fatto aprire gli occhi su dove orientarmi per comprare. :D
@crist_mi
Detta così, che sia un problema del tuo router e non del tv.