Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo solo una cosa a quanto scritto dal collega ABAP.
Citazione:
Originariamente scritto da
ilbeppe
io ho il diritto di rispondere, è un attacco a me e alla mia credibilità
Veramente no, se ritieni di essere stato attaccato od offeso da qualcuno non devi rispondere, poichè questo potrebbe innescare dei flame, ma devi segnalare il/i messaggio/messaggi ai Moderatori tramite l'apposita funzione.
Il tutto come da Regolamento che, sicuramente, hai letto.
Ciao
-
Messaggio di servizio:
ho cominciato a fare un pò di pulizia.
Dato l'alto numero di post, nel caso per errore avessi rimosso messaggi importanti, segnalatemelo in MP e li recupererò dalla copia di backup.
-
se posso permettermi effettivamente la barra di questo 3d e di quello dei settings andrebbe un po' raddrizzata, io posseggo un vt30 senza difetti e penso che come me ce ne siano tanti, una volta calibrato e averci perso molto tempo la qualita' di visione e' effettivamente elevata. Panasonic ha fatto dei grossolani errori di produzione e di marketing tante' che la modalita' thx era clamorosamente sballata ma da qui a trovarci difetti mai nemmeno accenati ce ne passa. Certo pagare cifre cmq non irrisorie e magari vedersi difetti non e' bello, alcuni meriterebbero una sostituzione ma ad ogni pie' sospinto tirare fuori i 50 hz mi pare eccessivo
In ogni caso mi piacerebbe piu' scambiare pareri TECNICI nel thread di settaggi perche' io ho ormai quasi del tutto risolto i miei problemi relativi al punto di bianco ma non del tutto
ad maiora
-
Contattato un altro CAT che provvederà ad inviarmi un altro tecnico, speriamo non un semplice faccendiere, a casa...
Vediamo se almeno questo riconosce il problema...
-
Ottimo.
Attendo tue notizie.
comunque dalla foto che hai postato ieri, secondo me il problema si vedeva molto bene, e non è nulla in confronto a quel che si vede quando è in movimento.
-
Citazione:
ilbeppe
Ottimo.
Attendo tue notizie.
comunque dalla foto che hai postato ieri, secondo me il problema si vedeva molto bene, e non è nulla in confronto a quel che si vede quando è in movimento.
certamente ;)
-
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima, proprio ora mentre sto vedendo la formula 1, il tv si è spento e riacceso da solo a qualcuno è mai successo?
-
sì, in caso di veloci blackout elettrici :).
-
Ciao a tutti,
sto per acquitare il 50vt30.
ho letto il manuale e cercato sui vari video di youtube, ma non riesco ad ottenere due informazioni perme importanti:
1. se collego un HDD dove ho già i classici foto-video di famiglia li posso riprodurre sfogliando normalmente oppure accetta gli hd solo formattati da lui?
2. da una fonte dlna, posso copiare il file su hdd se presente?
spero che qno possa aiutarmi perchè per me sono elementi importanti anche se magari secondari.
grazie
-
Citazione:
danil74
Ciao a tutti,
1. se collego un HDD dove ho già i classici foto-video di famiglia li posso riprodurre sfogliando normalmente oppure accetta gli hd solo formattati da lui?
Ciao, sei obbligato a formattare l' hdd con la tv solo se poi vuoi registrarci sopra sempre dalla tv.
In lettura invece non hai problemi, io ho collegato un hdd formattato in NTSC e legge tutto, foto, video, musica.
Non ho mai provato con hdd uno formattato in FAT32.
-
Citazione:
ilbeppe
Ciao, sei obbligato a formattare l' hdd con la tv solo se poi vuoi registrarci sopra sempre dalla tv.
In lettura invece non hai problemi.. .
ok, grazie. Se faccio formattare l'hd del pc, poi lo posso ricollegare al pc e copiare foto/video per rivederle sul TV mantendo sempre la possibilità di registrare?
-
sorry, questo non lo so. non uso la tv per registrare
-