Ahahah certo che puoi migliorarlo, lo dai a una certa persona, gli dai una cifra più alta di quella che ti è costato il 105, butti via la garanzia e sei apposto, però avrai un ottimo lettore....
Visualizzazione Stampabile
No...mi riferivo ad un paio di innesti dei quali ti parlavo:D
Ahhhhh si si, meglio ;)
Discutete delle moddature del 105 sul 3d del 95 liscio:what: Beati Voi......non riesco più a seguirvi! Sono troppo vecchio....:sob::cry::cry::eekk:
Imho. :D;):D;;
Ragazzi,attualmente a quanto si puo' trovare un buon usato completo di tutto il corredo?
Grazie :)
Io intanto mi monto la modifica region and code free.....:sbav::sbav::sbav:
A puro titolo di informazione per chi intendesse procedere ad upgrade, da oggi fino a lunedì 2 giugno, sconto del 5% sui lettori Oppo 103 e 103D, 105 e 105-D (non modificati) praticato direttamente dall'importatore Labtek e cavo di alimentazione (prezzo di listino 99€) in regalo: http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...nti-fino-al-10
Ragazzi, è uscito un nuovo firmware:
http://www.oppodigital.co.uk/custome...p-93-95eu.aspx
Occhio all'installazione però! Come potete vedere al link di cui sopra c'è un warning (differente da quello generico che da sempre consigliava il reset di fabbrica dopo l'update) che avvisa che è assolutamente necessario un reset di fabbrica poiché il lettore al riavvio dopo l'aggiornamento non funzionerà correttamente.
Il problema nasce in quanto (almeno nel mio caso) non si riesce nemmeno ad accedere al menu per lanciare il reset di fabbrica, come invece descritto nel warning. Il lettore funziona, nel senso che prende i comandi e lo si nota dal suo display però purtroppo si genera un problema di handshacking con l'hdmi (continuo lampeggìo dello schermo, effetto neve etc..) e il menu non potrà quindi essere visualizzato!
Se vi capita, non fatevi prendere dal panico: collegate un cavo apposito all'uscita component del lettore ed entrate in questo modo nella tv bypassando quindi l'hdmi. A questo punto sarete in grado di visualizzare a schermo il menu (seppur in bianco e nero) per lanciare il reset di fabbrica. Al riavvio tutto sarà a posto.
Ho intenzione anche di avvisare il supporto tecnico di Oppo di questo possibile problema in modo tale che, magari, possano avvisare della possibile problematica sulla pagina del sito. :)
Ottima idea, fortunatamente io sono rimasto alla 917.:D
Ragazzi ma dopo quale versione di firmware l'oppi non legge piu' le ISO?
Lo chiedo non per le ISO ma per sapere se il mio e' quello piu' ricercato! :D
Prova a leggerne una ;)
Non ho nessuna...io ho la 0908 come firmware,ma credo che già' non sia piu' compatibile ,giusto?
Si gia' avevo letto questo link,non e' chiaro perché' non viene riportata la corretta sigla,ma a vedere dalle date e' stato tolto il supporto ad inizio 2012,mentre il mio firmware a vedere su internet e' uscito in ottobre sempre dello stesso anno...bene vuol dire che usato vale come la maggiorparte degli altri 95 allora :D