Si, conosco altre persone a cui è successo.
Visualizzazione Stampabile
Si, conosco altre persone a cui è successo.
in automatico no, ma almeno lasciasse decidere il formatoCitazione:
Originariamente scritto da Tacco
Quello lo fai dal lato display. Ogni televisore ha l'apposita funzione di selezione dell'aspect ratio (4:3; 16:9; Wide, Zoom...).Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
Ettore
Magari ha a che fare con il nuovo sistema di video-push che dovrebbe partire a metà dicembre... non avendo il disco originale, ha fatto qualche "danno"...Citazione:
Originariamente scritto da victor
che roba sarebbe 'sto video-push? :confused: :confused:
Non sono riuscito a trovare nulla che risolva il mio problema.
Il mio MySKY HD Amstrad, é collegato all´Onkyo in firma in HDMI e coassiale. L´audio su SKY Cinema in DD é in ritardodi circa 1 secondo,mentre la 2 lingua (audio originale) é sincronizzato. Se ascolto dalla TV l´audio é sincronizzato. Gli strumenti di sync del MySKYHD non funzionano perché ritardano l´audio e non anticipano. Che fare ?
L´audio dei BD é sincronizzato e anche quello dell´egreat.
Il mio da spesso problemi, inizia a apparire la classica immagine a quadretti bianchi e neri, e non resta che spegnere e riaccendere.
La cosa è noiosa inquanto molte volte mi fa fallire le registrazioni.
Avete qualche soluzione?
Io ne ho un altro...se passo da un canale a un altro usando le frecce su- giù..anziché salire o scendere di un canale, ne passa 4-5 per volta..la cosa è snervante quando devo selezionare una registrazione..certo che qui decoder sono un cag@ta pazzesca!! Io ho il samsung
"Sky Selection"... guarda qui...Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
@ giga
Potrebbe essere, però copy+ lascia automaticamente uno spazio di servizio sull'hard disc che però non ricordo che dimensioni abbia.
Comunque se così fosse la cancellazione dovrebbe essere capitata anche ad altri...
Il problema è proprio questo...
Copy+ lascia uno spazio libero, irrisorio sull' Hard Disk..
Ora con l'arrivo (a giorni) di Sky Selection prevedo grossi c**zi, per chi, (come me) ha fatto il giochetto del disco da 1 TB.
Secondo me andrà ripartito nuovamente...
Pronti a rismontare tutto? :hic:
Basta non usarlo sto sky selection...o no? anch'io l'ho sfruttato tutto il mio TB
Solo per dire che da qualche giorno sono passato da Sky HD a mySkyhd, e confermo che i canali sd si vedono meglio,non eccelsi ma meglio in maniera notificabile.
I canali hd invece mi sembrano uguali,o forse un pelo meglio anche loro.
Il mio è un decoder Pace,quello nero, e devo dire che le registrazioni mantengono inalterata la qualità originale.
E' collegato ad una sola mandata tramite scr.
Appena preso aveva problemi di stabilità video e lentezza esecutiva,fortunatamente subito risolti facendogli fare l'aggiornamento firmware dall'apposito menù.
Insomma,per il momento sono soddisfatto, se solo Sky aumentasse banda e qualità dei suoi canali hd...
guarda, io ho avuto modo di utilizzare la versione inglese di questo "Sky selection"...mi pare si chiamasse anytime, o qualcosa del genere...
E' fantastico. Praticamente hai il meglio della programmazione già pronto per te. E' come avere un jukebox video...
Io lo userò invece...
... visto che non c'ho un caxx da fare a quest'ora..... mi sono tolto lo sfizio di cercare info sulla dannata possibilità di configurare il telecomando di questo decoder ( sigla: 3RC32C-1011 ) in modo da farlo funzionare con gli amplificatori HiFi (anche se uso il Logitech Harmony 1000i da diversi mesi).
1. come tutti sapranno (almeno quelli che LEGGONO il manuale), verso la fine c'è un elenco abbastanza povero di codici di "compatibilità" con tale telecomando (2 paginette striminzite).
2. sul sito di Sky, c'è poco niente a riguardo:
pagina per programmare tv: QUI
-> pagina per programmare amplificatore: QUI
3. cerca e ricerca, ho trovato in rete anche queste info che in molti casi risolvono il problema (io sto porcando per farlo funzionare col mio "Onkyo TX-SR604E" , e leggo che c'è gente che col 606 funziona al 1° colpo :mad: ):
... procedura UNIVERSALE per telecomando Sky e Tv (e recupero codice generico):
-> http://www.digital-forum.it/showpost...41&postcount=1
... guida di "digitalspy.co.uk"
-> http://www.digital-forum.it/showpost...30&postcount=2
... guida di "morlocks.co.uk"
-> http://www.avforums.com/forums/5430647-post7.html + http://www.morlocks.co.uk/remote-setup.htm
... elenco nuovi/vecchi codici:
-> http://www.hamradio-badarc.co.uk/sky..._amplifier.htm
... se qualcuno vuole provare, vediamo di fare un controllo a tappeto sui nostri ampli :D
... UPDATE (04/12/2009):
... sono riuscito dopo aver letto diverse guide a capire come funziona.... praticamente ho fatto:
- premi tasto "TV"
- tieni premuto tasto "OK" e tasto "1" simultaneamente finchè non lampeggia 2 volte il tasto TV
- inserisci il codice di 4 cifre (o se trovate un codice di 3 cifre, dovete anteporgli lo "0") e che nel mio caso è 0163 con l' Onkyo 604e
- premete di nuovo il tasto "1" per salvare il codice
- premete il tasto "SKY" e provate, cambiando canale, se il volume del Vs ampli aumenta/diminuisce/mute con i tasti laterali del volume
... "sono contento come un Tornado in un parcheggio di Roulotte :D " (cit.)