@Fracichello il post e' al seguente link
http://www.avmagazine.it/forum/showt...373#post943373
Visualizzazione Stampabile
@Fracichello il post e' al seguente link
http://www.avmagazine.it/forum/showt...373#post943373
ragazzi se vi servono da un paio i catene non so se posso dire i nomi c'è il 20% di sconto il 40 viene 1649.
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto con molto interesse tutte le vostre esperienze. Anche io sono un "fortunato" possessore dell' LE46M86BD ed ho pressappoco le vostre stesse problematiche, soprattutto i microscatti sul digitale.
Ho però un'ulteriore anomalia, molto fastidiosa, di cui però non trovo riscontro in altri post.
Praticamente in modo randomico e sia sulla tv che sul digitale che sul dvd collegato con la scart, le immagini vengono cosparse di numerosi punti (pixel) rossi, quasi come se fosse una gradazione di colore mancate che viene sostituita dal rosso.
Come potete ben immaginare le ho provate tutte a livello di regolazione. Pensavo fosse un problema di segnale scarso, ma allora non dovrebbe farlo il dvd e poi l'"effetto" inizia dopo alcuni minuti dal cambio canale, non subito.
Potete darmi qualche consiglio o qualche ulteriore prova che posso fare ?
Grazie
A me personalmente sembra più normale con DVD via scart, proprio per la scarsa qualità del segnale.Citazione:
Originariamente scritto da FlyBaby
cosa intendi con sia sulla tv sia sul digitale?
Questa cosa avviene sia mentre guardo un programma dal sintonizzatore analogico, sia sul digitale intergrato. La cosa strana è che non si verifica sempre, però non riesco a capire in quale circostanza.Citazione:
Originariamente scritto da mirto
Questi sono le versioni della tv:
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
MAY 04 2007
Franky, io ho un 40M87 da pochissimo. Stò pensando all'acquisto di un lettore OPPO 981HD per utilizzare l'upscale fino a 1080p, ma per ora non saprei come fare tutte le prove (non ho neanche la play) per capire se aggiungermi o meno alla lista dei clienti "scontenti".Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Hai qualche suggerimento da darmi?
Grazie, ciao
Non mi sembrano ci siano problemi:D eventualmente se puoi mandarmi un PM, grazie;)Citazione:
Originariamente scritto da devilita
Ragazzi date un occhiata a questo:
http://www.avmagazine.it/news/televi...-ore_2236.html
D'ora in poi nessun CAT potra fare orecchie da mercante e si puo masrtellare samsung finche il TV non e a posto:D :D ;)
...sto per ordinare un lcd40m86 su pixmania.com
la garanzia (ho sentito samsung) vale per l'italia, nel senso che posso sfruttare i centri assistenza del territorio.
lo prendo lì perchè ho un mio amico che ci lavora ed avrò un orezzo molto particolare, ed inoltre hanno la formula soddisfatti/rimborsati entro 15gg
secondo voi mi arriverà un fondo di magazzino o uno di recente produzione?
voi lo ordinereste, vista la situazione, o mi consigliate di aspettare?
ciao e grazie,
Ivan
In effetti si tratta di un'assistenza esclusiva che però è limitata ad un certo numero di prodotti (la lista sul sito Samsung). Per uno come me che ha il modello 40M87 però sembra non valere visto che il modello previsto è solo l'M86. Ovviamente l'assistenza classica c'è comunque!Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Io ho preso il modello 87 perchè mi piaceva di più con quella sua fascia argentata sulla parte bassa dello schermo.
In ogni caso quasi quasi telefono e cerco di capire se vale anche per il mio modello.
Ciao e grazie!
@redrick
Non penso ci siano problemi a piu riprese samsung dice che la garanzia e europea quindi anche per importazioni parallele:)
Dunque per quanto riguarda il problema del refresh sono in attesa, in quanto il cat ha chiesto lumi alla sede centrale, in teoria il cambio mobo avrebbe dovuto risolvere anche quello, aspettiamo e vediamo.
@AdrenalineSoars
non è che sei riuscito a fotografare il difetto? io ho provato ma non ci sono riuscito sarebbe utili per meglio per meglio doumentare il problema
Beh, fondo di magazzino non direi proprio. Insomma, tanti si lamentano ma questo televisore continua a vendere benissimo mi sembra. Anche io l'ho preso online e sto aspettando che me lo consegnino.Citazione:
Originariamente scritto da scarpallaccia
@AdrenalineSoars e @Franky691
innanzitutto scusate il ritardo nella risposta.... ho lavorato tutto il giorno.
Volevo ringraziarvi per la info.
@AdrenalineSoars ho visto i video...... cacchio un bel problema, il mio 40 per ora non mi ha dato nessun tipo di problema con il DTT.
@scarpallaccia volevo dirti, io l'ho acquistato su eprice e ritirato al pick e pay. Devo dire la Verità sono veramente soddisfatto..... sia per il prezzo che per la versione del firmware (il mio ha 1013 vedi pagine precedenti) per il resto (prove con Justscan) staremo a vedere quando acquistero' la PS3.
Oggi ho mandato il modulo di registrazione a Samsung Prestige Program.
Grazie a tutti
Potete aiutarmi? Ho un bel samsung le46m86 e da profano sembri che va una bomba (speriamo non esploda) :)
Ho solo un problemino il dtt non mi vede ne' italia 1 ne rete 4 che suppongo stiano sullo stesso mux.
La cosa e' strana xche' con la stessa antenna il mio vecchio adb ican invece
i canali li trova e addirittura anche la D Station della Lg (sono anche io uno sfortunato possessore in attesa di un aggiornamento miracoloso) li trova e si vedono benissimo! Il segnale nella mia zona e' buono.
Ho provato anche ad inserirlo manualmente (ho visto sull'altro decoder quale era il canale ma niente) :cry: qualcuno sa dirmi xche'?
Grazie in anticipo!!