non ho provato ancora. mi secca abbastanza dover sempre partire da zero :mad:
Visualizzazione Stampabile
io vedo gli scatti nei replay.... quasi sempre e soli lė (durante il normale svolgimento mai... che sia calcio o moto o altro) ....a nessun'altro capita questo?
ho provato varie configurazioni del motion plus ma non noto miglioramenti di sorta.
tu che impostazioni tieni per il motion plus?
lo imposto anch'io cosė.... mah!
magari fra qualche mese prima che esca dalla garanzia proveró a sentire l'assistenza per vedere cosa ne pensano a riguardo.... perché di sicuro non č normale queso comportamento.
Salve a tutti,
sono nuovo e non so se questa sia la sezione adatta ma ho un problema. Ho acquistato una Premium Cam HD per il mio TV Samsung UE55F8000SZXZT ma non riesco assolutamente ad inizializzarla nonostante il TV sia nella lista dei compatibili per la CAM. Ho aggiornato il software del TV ma non mi vede la Common Interface (confermato anche dalla voce sul menų). C'č qualcuno che ha avuto lo stesso tipo di problema ? Grazie mille
Nuovo firmware disponibile sul sito Samsung
Gentilmente cosa apporta questo nuovo firmware se qualcuno l'ha gia' testato?grazie
Capita spesso che un FW sia disponibile prima sul sito e successivamente rilevato dal TV, alcune volte č passato anche pių di un mese tra il rilascio del FW sul sito ed il rilevamento dello stesso da parte del TV.
Personalmente non ho mai avuto problemi aggiornando da USB, comunque, se non hai problemi particolari da risolvere puoi anche attendere che il TV lo rilevi o persino saltare l'aggiornamento.
Comunque sta cosa che fanno che rilasciano aggiornamenti e non spiegano che migliorie danno e' ridicola!
In effetti!!!
firmware 1123 disponibile via OTA
sė, io l'ho installato, ho visto che hanno aggiornato la webcam ma non so se ha coinvolto altre funzioni, come ad esempio la parte smart che non uso mai e quindi non mi rendo conto se cambia o viene aggiornata
non so se č una mia impressione ma la risposta del telecomando mi sembra pių reattiva rispetto a quella che avvertivo con il precedente 1122 dove si era tutto come rallentato. Non siamo tornati ai livelli di due firmware fa (1121), ad ogni modo. E sė, giā resettato la tv
sė, č normale prassi
al di la delle migliorie visibili o riscontrabili mediante il confronto delle videate del menu segreto (se qualcosa viene modificata cambia versione) uno dei motivi per cui vengono rilasciati nuovi firmware č per impedire le modifiche software al firmware (e quindi alla tv) che si possono fare con programmi quali samygo :read:
invece nessuno tra gli utenti attivi superstiti che abbia poi comprato l'evolution kit? :stordita:
ciao ciao
Aled grazie delle risposte gentilissimo, ti chiedo un altre a cosa ? Prima di aggiornare conviene resettare il tv o fa lo stesso? Grazie
Ciao a tutti, ho appena aggiornato all'ultima versione, io non ho mai fatto il reset, credete mi perdo qualcosa a non farlo ?
Un altra cosa, siete riusciti a trasmettere video premium play da pc al nostro TV ? non riesco con smart view 2.0 avete un altra idea ?