per ora è solo possibile averlo solo con denon avc-a1hd e con il pre;)Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Visualizzazione Stampabile
per ora è solo possibile averlo solo con denon avc-a1hd e con il pre;)Citazione:
Cosa credi che cambierebbe?Citazione:
Oltretutto il dac PCM1791 del 4308 non e' nemmeno particolarmente pregiato
Saluti
Marco
Ciao Marco, che bello ascoltare il pregio.... :D :D :D Cosa significa questo? Metti il mioglior dac sulla piazza e ti ritroverai sempre jitter dovuti alla perdita di timing se quello arriva da monte.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Non voglio iniziare una polemica OT, non serve a molto il DL4th ed era solo per curiosità ...
@ Marcello ma non l'hai venduto il tuo AVC?Alla fine ho preferito prendere un 4308A e tenermi il pma-2000ae come finale HT. Anche la serie 10 offre il DL4th nativo, per questo la domanda.
Si il Jitter, la moda del momento, se ne parla da mezzo secolo e nessuno sa dire con precisione quando si sente ed oltre quale valore si senta o sia problematico ... ;)Citazione:
Io so solo che con ricevitori-trasmettitori spdif moderni non e' piu' un problema da anni e non ho mai avuto il piacere di sentirne l'effetto, e tu ?
Saluti
Marco
No No ... d'accordo con te! Nemmeno sull'hdmi ... ecco perchè era solo una curiosità! ;)
E perchè, ad orecchio sentire la differenza tra un d/a 1791a e un 1796 ;) ;) tenendo inalterato il resto???
Ciao e Buon weekend,
Marco
Ma guarda ho fatto tanti test sui DAC e a me sembra che quando passi i 115dB. di gamma dinamica ( effettivi non di data sheet ) ci sia un pizzico di trasparenza in piu', ma e' solo una sensazione, sicuramente non ci scommetterei sopra .... ;)Citazione:
Saluti e buon weekend anche a te.
Marco
Ciao a tutti, quanti di voi utilizzanon l'ampli anche per vedere foto?
A che risoluzione le date in pasto? E' gradevole la cosa? Io avevo la ps3 e penso che con le foto sia il top, il 4308 può fare qualcosa di simile?
Per curiosità, qualcuno di voi ha anche la WD tv? Come ci si trova con le foto se la compara al 4308?
Mah,io ci ho provato,ma dal pc finora sono riuscito a passargli solo musica.Non so come si comporta da pennino però.Magari qui qualcuno sa co risolvere..;)
Non ho mai provato con le foto, ma con la musica và alla grande ;)
Salve gente.
vorrei comprare il 4308a
Ho tre domande
1. Il telecomando ha le macro? Ho bisogno di poter premere un solo bottone che accenda il decoder sky hd, il tv samsung 52, e ovviamente il denon settandolo sull'ingresso del decoder.
2. Dove posso trovare il manuale on line? Audiodelta non sembra metterlo a disposizione.
£. Non è che sta uscendo qualcosa di nuovo e che faccio un errore a comprarlo adesso?
grazie
enzo-ita
Il 4310 è l'erede del 4308A anche se ha delle funzioni in meno (WI/FI)...Citazione:
Non è che sta uscendo qualcosa di nuovo e che faccio un errore a comprarlo adesso?
Si però, ho scoperto che ha il DSX....
Serve?
ciao
Magnifico a me non risulta.
Il successore del 4308 deve ancora uscire e non ricordo la sigla. Ma se ne era parlato anche qua in qualche discussione.
sul sito di audiodelta c'è, in bella mostra.
ciao
cmq a parte il dsx, il 4308 sembra avere più funzioni del 4310...strano...