Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsboss81
Credo che chiunque scriva quì sia animato da buone intenzioni,però se dici che contrasto nativo 2000:1 non è il top,vorrei che argomentassi questa affermazione....Se conosci un pannello con contrasto migliore attualmente sul mercato potresti idicarcelo e magari si aprirebbe un dibattito interessante...
Hai ragione, i contrasti da 10.000 che vedevo in giro si riferivano sempre a quelli dinamici. Che poi il contrasto dichiarato nelle specifiche valga quanto una banconota da 7 euro è un altro discorso ...
-
Dico la mia....
Sarebbe ancor più scandaloso che non ci fosse nemmeno una scart... visto che per un bel po' continueremo a guardare SD da vecchi dvd o vecchie VHS o ricevitori sat della penultima generazione.... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pancomau
Dico la mia....
Sarebbe ancor più scandaloso che non ci fosse nemmeno una scart... visto che per un bel po' continueremo a guardare SD da vecchi dvd o vecchie VHS o ricevitori sat della penultima generazione.... ;)
Nessuno dice che non ci deve essere una scart anzi... mi sembra logico che ci siano oltre che sacrosanto.... ma non si può giudicare una tv del genere solo su tali collegamenti che sono un compromesso tra vecchio e nuovo...
Saluti myfriend
-
inoltre... non vorrei aprire qui una diatriba OT... ma faccio presente che su scart viaggiano anche segnali RGB che, sebbene penalizzati dal cablaggio e dalla presa "fisica" scart non sono poi così distanti dagli acclamati component (che sono in fin dei conti sempre suddivisi in tre componenti colore e trasmessi in modo analogico)....
..in fin dei conti l'rgb su scart non è concettualmente molto diverso dal VGA.. se non appunto per cablaggi e per il segnale di sincronia separato.... cosa che però non ha nemmeno il component.
...anche se i puristi lodano il component in quanto più congeniale alle modalità proprie di registrazione del flusso video....
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
.... ma non si può giudicare una tv del genere solo su tali collegamenti ...
Questo è sacrosanto!
Così come però il dubbio che mi continua ad attanagliare che ho espresso in fondo ad un altro thread...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60265
-
@ Myfriend
Ciao, vorrei usufruire un pò del tuo sapere se mi è consentito:D
Cosa pensi di fare con il cavo hdmi per Sky hd ? Pensi di utilizzare quello in dotazione,o consideri di acquistarne uno migliore? Conosci dei negozi online che ne vendono? Se si, quale consigli?
Grazie 1000 anticipatamente;)
-
Per sky hd utilizzerò quello in dotazione, per ps3, e notebook con hddvd invece mi sono fatto arrivare dal mio amico rivenditore cavi ad hoc di tipo professionale.Però ancora non ce li ho io.... appena saprò ti farò sapere.
saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsboss81
@ Myfriend
Ciao, vorrei usufruire un pò del tuo sapere se mi è consentito:D
Cosa pensi di fare con il cavo hdmi per Sky hd ? Pensi di utilizzare quello in dotazione,o consideri di acquistarne uno migliore? Conosci dei negozi online che ne vendono? Se si, quale consigli?
Grazie 1000 anticipatamente;)
Vi prego.. ultimo OT..
se posso e se dovessi acquistarlo sceglieri un ATLONA.
ps
lo trovi facilmente facendo una ricerca su Google
/OT
Ora parliamo dello Sharp..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Hai ragione, i contrasti da 10.000 che vedevo in giro si riferivano sempre a quelli dinamici.
E ai plasma, peraltro. Il 46 ed il 52 arrivano a 8000:1 col dinamico (e anche in questo sono top lcd).
Comunque, sharp ha già presentato un pannello 4k*2k con contrasto 20000:1 (non ho capito se addirittura nativo)!!!.
Ma intanto godiamoci questi e speriamo nel 37...
-
[QUOTE=Lele69][QUOTE=giuseppedad]
..c'erano il 37, il 46 ed il 52...
Citazione:
Quale aeroporto di Parigi????
quello pricnicipale il CDG...ero ai voli internazionali per roma con alitalia..settore F30 mi sembra! e c'era uno stand solo con questi tv con demo sharp in HD ...molto bella!
-
Sul forum Inglese dicono che il materiale SD si vede molto bene.
Questo e' un indice di buona qualita' del TV.
Chiaro che in Full-HD sara' spettacolare .
-
Perfavore mi occorrerebbero le dimensioni dell'imballo del 52 xd1e qualcuno può postarle? Vorrei sapere se ci stà nella mia station wagon.
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Ecco le misure...
1.263 x 807 x 125 ovviamente Larghezza altezza profondità
Ora però rispondimi tu jena:
A che distanza lo guarderai il 52(dita)???
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Sul forum Inglese dicono che il materiale SD si vede molto bene.
Cosa dicono(non riesco a connettermi ad avforums)?