Spero che come dici tu, faccia tutto Fedex, non ho proprio nessuna intenzione di farmi un viaggio "all'inferno".
x i dazi doganali, presumo che pagherò tanto quanto ho pagato x l'RS1 al corriere SDA. :sperem:
Visualizzazione Stampabile
Spero che come dici tu, faccia tutto Fedex, non ho proprio nessuna intenzione di farmi un viaggio "all'inferno".
x i dazi doganali, presumo che pagherò tanto quanto ho pagato x l'RS1 al corriere SDA. :sperem:
@ Kyse
Pur comprendendo la tua ansia per il ricevimento di quanto ordinato, ti rammento che questo è eminentemente un forum tecnico, ho contato almeno 6-7 tuoi interventi riguardanti eslusivamente la spedizione di quanto da te ordinato.
Direi che chiedere una info sul come superare qualche intoppo è un conto, ma il fare "la cronaca minuto per rminuto" della stessa è cosa sicuramente OT.
Grazie e ciao
ok. allora riprenderò a scrivere esclusivamente per motivi tecnici.
Ma io non mi riferivo alla guida del Vignini ma al programmino installato da te che va sotto il nome di filezillaCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Non mi sembra che nella quida è menzionato questo, o me lo sono perso?
Se ti va' comincia a dare una letta qui
Cauz
Vedendoti online mi ritorna in mente la tua domanda sulla spedizione.
Inoltrata al Vignini mi ha risposto che quello è il prezzo più basso (è compreso anche il ritorno)che potresti trovare comunque la scelta di quel corriere non è obbligatoria.
Approposito grazie per il link.
qual'è l'ultimo fw del CII 3800?
la 2.08 ma secondo me ti arriva già aggiornato.
Anche secondo me ;) ma sarei curioso di sapere in factory dopo l'upgrade dell'EDID se lo flashano a 2.08 o 2.08a ??? :confused: :pCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Nessuna delle due: 2.08b versione per ora inedita sull'ftp di pms:rolleyes:
grazie a tutti. sarò + preciso quando avrò il CII dal vivo!!!!!!
Daii ... e perche' ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Va solo con l'upgrade hardware ?? Non mi dire ... fosse cosi' dovranno portare avanti 3 linee di FW 1) Liscio 2)PD, 3) EDID upg...... :rolleyes:
Spero solo invece che sia solo un fatto momentaneo ... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
No, è sicuramente un fatto momentaneo. Alla pms sono parecchio indietro col firmware del 3800, ritardati dall'uscita e dal lancio del 3100 (processore, imho, che si potevano anche risparmiare).
Be' e' una manna dal cielo il 3100 x chi non vuole spendere una discreta sommetta x il 3800...io sono favorevole :)
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Si, ma leva tutte le cose "sfiziose" del 3800, non ultima la possibilità di vedere direttamente le iso dalll'interno del processore, con qualità eccelsa.