Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
se potete evitare ... grazie
Scrivere dove si trovano i lettori per poterli acquistare, visto che in Italia non sono disponibili presso i "normali" negozi / centri commerciali credo sia molto utile per tutti.
Così come credo che sia molto utile per tutti sapere dove li si compra e come ci si trova per tutelarci a vicenda su un prodotto come questo che appunto e tengo a ribadirlo, non è disponibile ufficialmente in Italia.
Saluti.
-
Salve .
Se posso essere utile nella discussione ,io ho acquistato l' XE1 circa un mese fa su Eprice senza nessun problema (lettore arrivato dopo una settimana)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Warlord696
Salve .
..........io ho acquistato l' XE1 circa un mese fa su Eprice senza nessun problema (lettore arrivato dopo una settimana)...
Puoi farci una recensione?Grazie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non oso telefonare perchè se osano dirmi il 12 marzo succede un macello.........
Io invece ho telefonato ora,mi hanno detto che lo posso ritirare martedì 13 marzo,speriamo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Così come credo che sia molto utile per tutti sapere dove li si compra e come ci si trova per tutelarci a vicenda su un prodotto come questo che appunto e tengo a ribadirlo, non è disponibile ufficialmente in Italia.
Saluti.
Concordo... dato che sono anche io interessato all'acquisto (in Ita), capire dove andare a parare è molto importante!!!!
-
e-price
Scusate ma stavo per fare il grande passo su e-price...
apro la pagina di ricerca del nostro oggetto del desiderio e mi da una disponibilità di 78 pezzi ma 2 prezzi differenti:confused: :confused: di 29€
(877 / 848)
Nella descrizione non trovo diffrenze a livello di accessori, software in regalo, garanzie varie???
Come è possibile???
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Scusate ma stavo per fare il grande passo su e-price...
apro la pagina di ricerca del nostro oggetto del desiderio e mi da una disponibilità di 78 pezzi ma 2 prezzi differenti:confused: :confused: di 29€
(877 / 848)
Nella descrizione non trovo diffrenze a livello di accessori, software in regalo, garanzie varie???
Come è possibile???
mi sembra di capire che 877 euro se lo prendi a rate, 10 rate a tasso 0
Ciao
-
E noi che...
...ci "battagliamo" le poche "perle" date ai porci...
http://www.geardigest.com/2007/03/05..._hddvd_rebate/
-
PRESO!!!!
Sono entrato anch'io nel gioco della consegna... vediamo quando arriva al pick&pay a Milano:confused:
CIAOOOO:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Puoi farci una recensione?Grazie:D
Prego...
Nn ho molto da aggiungere a quello detto dal Sesa all'inizio di questo thread.
Modello di punta (per ora) per quanto riguarda gli hd-dvd con pieno supporto del 1080p e hdmi 1.3(che nn posso provare dato che nn ho un monitor che supporti questo standard).
Personalmente e' il primo player hd che compro quindi nn ho la possibilita'
di fare confronti con blu-ray,ma posso confermare la totale vittoria di questo standard rispetto ai DVD "normali"(nn c'e' storia!!!) .
Unico neo (a mio avviso) e nel telecomando con tasti nn luminescenti al buio ,che piu' di una volta mi hanno fatto rimpiangere il tele del Denon...
A parte questo mi sono innamorato della qualita' dell ' HD e nn riesco piu' a guardare i DVD come facevo prima!!!
-
Citazione:
Personalmente e' il primo player hd che compro quindi nn ho la possibilita' di fare confronti con blu-ray,ma posso confermare la totale vittoria di questo standard rispetto ai DVD "normali"(nn c'e' storia!!!).
E come darti torto? :D
Citazione:
A parte questo mi sono innamorato della qualita' dell ' HD e nn riesco piu' a guardare i DVD come facevo prima!!!
Daccordo ma anche la visione dei dvd sd secondo me è molto buona, il paragone con il lettore che avevo prima non si pone (Pana s-52) e rispetto al pc (via VGA) le differenze sono tutte a favore del XE1.
PS. Sto teminando ora l'update del firmware....:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
PS. Sto teminando ora l'update del firmware....:sperem:
E' disponibile sul web? fino a ieri non trovava niente...
-
Appena arrivato!!!!!
A dopo per foto e considerazioni...
http://img182.imageshack.us/img182/4371/dscn2969ia3.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Appena arrivato!!!!!
:grrr:
Il mio parte lunedi!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
E' disponibile sul web?
Si da oggi, terminato download 37/37 in 40min (adsl 4mega) e step 5/5 in 15 min poi si spegne. Dopo il riavvio i tempi di caricamento sono uguali a prima :( ed il menù non ha subito variazioni. Ora però non posso verificare altro, a stasera.
Matteo