Visualizzazione Stampabile
-
l'audio veramente e impeccabile, ieri era il mio onomastico e saturn mi ha fatto uno sconto del 30% gli ho comprato un lettore dvd con HDMI della samsung da 59 euro a 41!!! si hai ragione bisogna smanettarci un po per regolare bene illuminazione e video ad esempio la sera con poca luce e' utile la funzione theatre....i colori sono gia freddi di suo.
Un difetto: e impossibile creare una lista di canale predefiniti con il quale fare zapping, in pratica esiste solo un menu canali preferiti ma puoi selezionarli uno alla volta richiamandoli con un tasto, non e possibile invece creare una lista ristretta di canali e usare solo quelli, a testimonianza che il software di questo televisore e' proprio economico.
-
Per tutti quelli che sono interessati a un 26"
Premetto che no conosco i modelli attualmente in commercio ma qualche consiglio lo posso dare!
Andrei se possibile sui LED, anche solo per il motivo che scaldano e consumano molto meno! Quelli "normali" fanno un bel po' di caldo e d'estate non è il massimo!
Come software/menù, l'Lg mi sembra più che buono, facile da impostare e con un menù intuitivo e intelligente (rispetto al mio philips)! L'usb (sbloccata) ha sempre letto tutti i dvx! Inoltre ha la presa per lu cuffie, che non è una cosa scontata! E' possibile creare una lista di canali preferiti!
I prezzi si aggirano intorno ai €300 per le marche più note!
Es: Lg 26LV250A lo si trova a €303 con ritiro in negozio (MarcxPxlx)
-
Toshiba 26el833, qualcuno lo conosce?
-
la mia ragazza sta cercando un 26pollici per camera sua , il budget massimo è 300€ euro più euro meno .
Ho cercato e su questa diagonale full hd non ce ne sono tanti o forse nessuni , credo comunque sia inutile un full hd per queste dimensioni .
Voi che consigliate ?
possibilmente carino esteticamente con un buon pannello ;)
p.s : a me su questa diagonale mi sembrano tutti uguali -.-"
-
Appena preso, e provato, il Toshiba 26AV733G e, lasciatemelo dire, sono stupefatto!
Lo sto paragonando guardandolo affiancato al mio 26C450 di Samsung preso qualche mese or sono e la resa cromatica è eccellente: colori pieni e mai invadenti,nero profondo ed una luminosità equlibrata che rende la visione piacevolissima.
Posso inoltre affermare che il tuner Toshiba fa un lavoro ottimo con il digitale terrestre e la resa, con le trasmissioni SD, è decisamente imparagonabile per qualità cromatica,messa a fuoco e nitidezza ai Full Hd che non rendono bene in SD. Credo, da possessore di Plasma 50 Panasonic e Lcd Samsung vari modelli, di poter affermare che forse è il miglio tuner DTT on board che io abbia mai visto...ricezione e qualità di alto livello.
Avevo sentito parlar bene degli ultimi Toshiba e credo di aver fatto una scelta perfetta per guardare il DTT in cucina.
Prezzo 289 in una grossa catena di elettr...ben spesi!
ciao
-
Una cosa che mi sono dimenticato di dire è l'angolo di visuale!
Per esempio sul mio Lg tra guardare la tv stando in piedi o seduti cambia la luminosità (poco), mentre se la si guarda dal basso si vede tutto ombroso! Non so se i nuovi Lg hanno ancora questo inconveniente!
ok io la tele seduto a terra non la guardo ma se uno lo vuole appendere a parete, potrebbe diventare un problema, quindi occhio!
-
sui 300€ cosa c'è di buono ? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
sui 300€ cosa c'è di buono ? :)
per ridurre i papabili:
1. ti interessa che il telev legga dvx da usb?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gufoz99
per ridurre i papabili:
1. ti interessa che il telev legga dvx da usb?
se è possibile rientrando nel prezzo non pregiudicando il comparto video si altrimenti no ;)
-
Consiglio di andare a vederli dal vivo in negozio, soprattutto per la faccenda della luminosità dal basso ma anche laterale!
led hd LG 26v250a dvx viene sui €300 online
led hd Samsung le26d450 dvx viene sui €300 online
led hd Samsung le26c450 dvx viene sui €290 online
lcd hd Toshiba 26av733g no dvx viene sui €260 online
led hd Philips 26pfl3405h no dvx viene sui €300 online
led hd Toshiba 26sl738g no dvx viene sui €310 online
lcd full hd Lg 26lk330a dvx viene sui €290 online
-
online sui siti trovati con trovaprezzi ? sono un pò timoroso nell'acquistare online :(
tra questi te quale sceglieresti ? :)
-
I primi 2: sono led, leggono dvx e sono recenti!
Se riesci, guardali in qualche negozio per vedere com'è l'angolo di visualizzazione, sia laterale che dal basso! LA luminosità deve rimanere costante!
L'Lg lo trovi nella nota catena di negozi Marcxpxlx! Lo ordini via internet e lo ritiri e paghi nel negozio più vicino a casa.
Il Samsung lo trovi online da Rxdcxn sempre a €303 con spedizione gratuita!
Il negozio è affidabile (penso sia tedesca la base), basta guardare quante opinioni positive ha!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gufoz99
I primi 2: sono led, leggono dvx e sono recenti!
Se riesci, guardali in qualche negozio per vedere com'è l'angolo di visualizzazione, sia laterale che dal basso! LA luminosità deve rimanere costante!
L'Lg lo trovi nella nota catena di negozi Marcxpxlx! Lo ordini via internet e lo ritiri e paghi nel negozio più vicino a casa.
Il Samsung lo trovi online da Rxdcxn sempre a €303 con spedizione gratuita!
Il negozio è affidabile (penso sia tedesca la base), basta guardare quante opinioni positive ha!
il primo della lg non lo trovo O.o
volevi dire il lv550 ?
sono andato sul sito della lg a cercarlo.. sul sito di marcopolo lo trovo però mi sembra strano non esista sul sito della lg O.o
-
calando di una 50ina di euro il budget rispetto ai 300€ si perde molta qualità o su per giu siamo li ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
il primo della lg non lo trovo O.o
volevi dire il lv550 ?
sono andato sul sito della lg a cercarlo.. sul sito di marcopolo lo trovo però mi sembra strano non esista sul sito della lg O.o
Per forza non lo trovi ho scritto sbagliato!
LG 26LV250A http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-26LV250A.jsp
Citazione:
calando di una 50ina di euro il budget rispetto ai 300€ si perde molta qualità o su per giu siamo li ?
Sui €250 non si trova molto o se si trova sono modelli non più recenti o di marche poco note! Un utente (qualche risp più su) ha detto che va molto bene il Toshiba 26av733g, la marca è buona e ho sentito parlar bene dei toshiba! Il modello è un lcd e non legge dvx. Online a €260!