vedi il post n. 155.
Visualizzazione Stampabile
vedi il post n. 155.
Ciao a tutti
Ho una Sony 55A89 presa qualche giorno fa.
Vedo un difetto simile ad uno lamentato nei post precedenti, anche se non identico:
talvolta, durante lo zapping, appena commutato il canale, l'immagine è relegata ad un angolo in alto a sinistra, ed il resto dello schermo è nero. Alcune volte la visione torna a posto, altre è necessario passare al canale successivo per eliminare questo problema.
Si tratta di un problema che si verifica raramente, ma comunque accade e può essere fastidioso.
Qualcuno di voi l'ha notato?
Grazie mille
Capita anche a me con il mio 55A8, secondo me un bug software. Non è mai persistente, sul mio dura pochi istanti, più che altro sembra un ritardo di risposta. Come se tenesse il formato ridotto (stile PIP) che hai nella Home se aggiungi TV all'elenco dei contenuti quando scorri i canali. Devo provare a vedere se rimuovendolo scompare il problema. Tu hai la TV (DVB-T) nell'elenco dei contenuti della Home?
Sto avendo problemi nel settare il reality creation non trovo la giusta dimensione, voi come lo tenete?
Inoltre sbaglio o sono improvvisamente apparsi nuovi settaggi video, hdr, colore ecc..
Va a gusto personale, io tengo il reality creation in Auto per l'SD e Off per tutto il resto
Apparsi da quando? :). Considera che i settaggi che vedi dipendono dal contenuto che stai guardando. Cambiano quindi se è SD, HDR, Dolby Vision, etc. Personalmente trovo questa modalità di configurazione dei settings piuttosto dispersiva, preferirei poter regolare tutte le impostazioni per tipologia di uscita da un unico punto. Invece lo puoi fare solo quando stai visualizzando qualcosa in quella modalità, poco comodo
Sui contenuti di bassa qualità ho notato che tenendolo alto crea parecchio rumore video, e nel calcio mi fa uno strano effetto vibrato..
Come sempre sono riuscito a settare tutto bene x i film, meno x il calcio, in cui il compromesso x un giusto verde del campo, mi impone variazioni che poi non mi appagano sui film...
Su Sky, un tempo non avevo quei settaggi, mi sono apparsi da poco ..
Dopo anni... dall'acquisto del mio primo Sony Full Hd, nel lontanissimo 2014 mi sono deciso a cambiare tv e vorrei prendere un Sony Bravia OLED KE-55A8P, ma non sono riuscito a capire se i 4k è in grado di viaggiare sui 120 hz, volevo chiedervi in definitiva se è un buon tv
Ciao,
grazie della risposta.
Anche a me il difetto lo fa per qualche istante, talvolta però persiste fino a quando si cambia canale.
LA TV (55a89) ha il DVB-t nel menu HOME, è una impostazione di fabbrica, non so se si possa togliere!
Salve a tutti; sono felice possessore di un Sony A9 da 48 pollici, davvero un gioiello che mi da tanta soddisfazione. Ultimamente (se il problema fosse di altra natura me ne scuso) però, "perdo" nella lista da me ordinata, diversi canali di Sky corrispondenti al calcio, letteralemnte sono spariti, non li recupero neanche facendo la scansione completa dei canali. Abito a Roma in zona centrale, escludo categoricamente un problema di ricezione. Chiunque voglia/possa darmi suggerimenti gliene sarei molto grado. Auguro una buona giornata a tutti.
Dalla Home della TV se vai in basso c'è la voce "Personalizza canali". Entrando puoi abilitare le voci che vuoi visualizzare nella home e riordinarle. Io ho tolto la spunta da "TV" e mi sembra che ora il difetto non lo faccia. Potrò esserne certo tra qualche giorno dopo averlo provato un po'
Ciao ragazzi,
Scusate la domanda... Non ho capito come poter "attivare" i profili "pro1" e "pro2",,,
Mi spiego meglio: la TV che avevo prima possedeva due appositi profili (pro1 e pro2) utili per mettere le impostazioni immagine personali o le calibrazioni.
Erano dei modi di immagine come "standard" o "cinema".
Nella mia A89 ho solo un modo "personale"...
Devo attivare qualcosa?
Spero di essermi spiegato bene!
Vi ringrazio