Richiesta INFO ai possessori del Philips 9000
C'e' un' opzione nel menu del Philips che abilita la conversione del segnale in PCM per l' uscita audio digitale ?
Vorrei poter connettere il Convertitore Northstar Model 192 in PCM al DVD Philips 9000S e vedere i films decodificati da DOLBY/DTS -> PCM stereo 24/96.
1000 Grassie anticipatamente
Stefano :)
Re: Richiesta INFO ai possessori del Philips 9000
Citazione:
MYGPRS ha scritto:
C'e' un' opzione nel menu del Philips che abilita la conversione del segnale in PCM per l' uscita audio digitale ?
Vorrei poter connettere il Convertitore Northstar Model 192 in PCM al DVD Philips 9000S e vedere i films decodificati da DOLBY/DTS -> PCM stereo 24/96.
1000 Grassie anticipatamente
Stefano :)
scusa, non ho capito.....:rolleyes:
walk on
sasadf
io lo usavo con delle casse Cambridge Digital della Creative in camera e funziona
Citazione:
sasadf ha scritto:
non credo proprio....non credo esistano dvd in commercio che convertano in PCM i flussi digitali compressi in DD o DTS
ma se lo fa addirittura il combo DVD-VHS LG di mia madre ;) nonchè il Samsung HD935 :cool:
Re: io lo usavo con delle casse Cambridge Digital della Creative in camera e funziona
Citazione:
pampie ha scritto:
ma se lo fa addirittura il combo DVD-VHS LG di mia madre ;) nonchè il Samsung HD935 :cool:
infatti avevo scritto: "credo", ma non ne ero affatto convinito: invero non me ne è mai fregato punto, perchè non ne ho mai sentito necessità
walk on
sasadf
due post per dire "io non lo so, chiedi ad altri" ..
Citazione:
sasadf ha scritto:
chiedi ad altri....
fatta la legge, trovato l'inganno direi :o
potresti provare a vedere se ha questa voce nel menù del tuo philips 9000s ed aiutare MYGPRS, no? :cool:
ti ho dato su un piatto d'argento la possibilità di fare altri 10 post, visto che ci tieni tanto ;)