scusatemi ma Apple TV+, Apple Music e Mediaset Play si possono vedere su Philips? :confused:
Oggi ho aggiornato la tv con ultimo firmware ma continuo a non trovarli su PlayStore
Visualizzazione Stampabile
scusatemi ma Apple TV+, Apple Music e Mediaset Play si possono vedere su Philips? :confused:
Oggi ho aggiornato la tv con ultimo firmware ma continuo a non trovarli su PlayStore
Ciao a tutti. Qualcuno ha installato il nuovo software TPM171E_107.1.136.3? Tramite aggiornamento automatico della TV non è ancora disponibile.
ciao a tutti. qualità amazon prime video sempre penosa.. migliore se faccio cast dal telefono... comunque imbarazzante.. ultimo aggiornamento installato... pareri?
Da oggi ha ripreso a funzionare quasi decentemente... Dopo un po' di casini con assistenza philips.
YouTube va finalmente in 4k e hdr
Amazon prime va in hdr, anche se nn visibile nelle descrizioni video, ma la qualità è ancora bassa... Nn 480p come fino a ieri, ma sembra un 720p
non è un problema del firmware, ma dei drm legati al chipset...da ieri sono disponibili alcuni aggiornamenti servizi/app che sbloccano youtube (hdr e 4k solo sui file che hanno questa opzione, prova con i test)
amazon prime funziona di nuovo in hdr ma in hd "basso", penso 720p....che è già qualcosa
Netflix dovrebbe essere sistemato, ma devi cancellare profilo e re-installare tutto
troppa grazia, per ora sistemano un pezzo alla volta :)
Fino a qualche giorno fa, amazon andava a 420p o meno, e l'hdr era un ricordo...
Serve un ulteriore aggiornamento fix (non so se app, o firmware) sto aspettato risposta ufficiale dal centro assistenza.
Ho provato oggi ad aggiornare app e servizi e devo dire che Prime Video (ultima versione) sembra essere tornato a posto, non solo l'HDR, anche l'UHD (almeno sui 2-3 contenuti che ho provato), visto che scarica a 15-20 Mbps.
mi puoi dire come hai aggiornato?
google play non mi propone aggiornamenti se non quello di google duo che è finalmente ritornato compatibile....ora resta da capire quale webcam siano compatibili (philips non ha saputo dirmi un modello)...amazon anche non propone aggiornamenti..nemmeno philips..non saprei dove aggiornare
Io avevo tenuto disabilitati gli aggiornamenti automatici. Quindi avevo Prime alla versione di fabbrica, perché si vedeva meglio. Oggi ho lanciato il Play Store e fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, tra cui alcuni servizi Google (non ricordo esattamente quali) e Prime Video.