Solo nelle partite
Visualizzazione Stampabile
Solo nelle partite
A me dava tanto fastidio il tecnico ha detto che non c’è un pannello perfettto ma sicuramente il mio superava il limite di tollerabilità
Un reset non risolve niente ma è l'unico modo che hanno loro per dire che allora non è un problema della tv......
Da quello che ho capito non c'è niente da fare se non aspettare un nuovo aggiornamento della tv o dello sky q perché è palese che le tv Samsung abbiano problemi nella gestione dell' hlg di sky
a me con la 1408 con cui mi è arrivato ed è l'ultimo aggiornamento disponibile via OTA sul qe55q9fn non lo fa quando cambio da hdr ad hd è perfetto si reimposta subito.
Quindi sicuro è un problema di firmware del Samsung.
Mi ha appena chiamato il tecnico stasera mi consegnano la tv con pannello sostituito speriamo bene
E mi è arrivata anche email di rimborso di bonifico effettuata o
Si anche a me è arrivata la mail con l'emissione del rimborso
scusate, dopo aver registrato il prodotto, quanto tempo è passato dall'arrivo della mail di convalida? grazie.
A me era arrivata il 3 settembre
A me è arrivata subito la mail di conferma della partecipazione alla promo poi dopo 15 giorni la mail di accettazione ed oggi la mail con la conferma dell'emissione del rimborso
grazie :)
Ti consegnato con pannello nuovo finalmente pannello perfetto
Rimborso dalla Samsung arrivato
Dopo verifiche e prove lato sky q tutto regolare, il problema di gestione dell'hlg è tutto di Samsung anche per i modelli 2018 come il mio, soprattutto se aggiornati al firmware 1134, ora riparto con le segnalazioni perché Samsung deve rendersi conto che il problema è suo e non di altri.........