Ciao Fabio hdr in manuale fa la sua figura fidati cambia di brutto l'immagine ha una resa pazzesca 🙂
Visualizzazione Stampabile
Ciao Fabio hdr in manuale fa la sua figura fidati cambia di brutto l'immagine ha una resa pazzesca 🙂
Ciao turro , avevo Sony 55w905 full HD top di gamma 2013 , lo venduto a una collega , gran TV , si mangia un full HD di oggi tranquillamente.Riguarda il dtt mi dispiace ma la uso solo per giocare e guardare film dallo store ps4 😅Ho fatto un giro sui canali ma non sto lì a settare perché non mi interessa , in famiglia mia moglie c'è la in camera nostra ma la guarda solo lei , i miei figli in camera ognuno ha la sua postazione con monitor e ps4 slim mentre io ho la mia pro in sala con divieto di oltrepassare 😆
Raga è dritta che sembra un binario 😆..chi ha dei dubbi spero che sono di aiuto 👍Dopo più o meno 4 ore di battlefield in HDR manuale a palla , la parte posteriore appena tiepida
Peccato comunque ho anche io il W905 fantastico x tutti i gusti con il ddt in hd su sky sport/cinema ottimo poi x te come gamer 8ms di risposta te lo scordi con i tv attuali mio figlio urla quando gioca con la play 4 te lo chiedevo perché ho regalato x il suo compleanno un 50" sony wd758 x il mio papa e non si guarda con il ddt ho provato di settarlo al meglio niente da fare...poi dicono se vedi il ddt va bene anche un full hd ma dove!!!!!😜😜😜😜😜😜😜
Ciao, dopo alcuni mesi di riflessione non ne sono uscito.. XE9005 o XE9305?
(Visto dal vivo mi è parso migliore XE9005..)
Secondo il mio parere anche il nuovo Oled A1 nonostante il processore X1 extreme non riuscirà a risolvere completamente
la situazione che hai appena citato....probabilmente è un limite della tecnologia Oled.
Rimango sul XE 9305 sono indeciso sul polliciaggio, con un 65" ho il timore di vedere peggio i canali sd in hd
Ho letto oggi da un sito inglese una recensione molto interessante con la quale Concordo pienamente, durante le varie prove con un oled lg penso fosse un E6 sosteneva che con sorgenti nobili in camera oscurata da fhd a 4k l'oled è sicuramente la migliore tecnologia presente sul mercato ma dal hd ready alle sorgenti sd la tecnologia oled propio causa alle sue caratteristiche migliori contrasto e nero infinito finisce x mettere in risalto i difetti di un segnale scadente
Direi che se questo fosse vero potrebbe essere meno difficile scegliere su quale tecnologia andare in funzione delle proprie esigenze anche perché tralasciando i dubbi sulla gestione del movimento neanche sky trasmette con un fhd vero.
Sono appena uscito dal negozio della catena comxx di Bologna hanno in esposizione da oggi oled Sony A1 da 65" con la demo Passegger veramente un bel oggetto immagine stupenda e audio incredibile complimenti alla Sony.
Confermati i prezzi da listino Sony 🤒
Tenetevi i led sony di questa serie che da quello che dite sembrano andare molto bene. Gli oled lg hanno ancora troppi difetti.... L'unico oled ottimo nella gestione del movimento sembra essere philips...
Nn mantiene proprio gli stessi difetti, ma per migliorare la gestione del movimento hanno scelto la tecnica del bfi che riduce la già non eccelsa luminosità tipica dei pannelli oled.... Questo è quanto si dice in alcune recensioni di cui si è parlato altrove nel forum .... Sempre secondo queste recensioni meglio philips che usa altre tecniche.... Nn ricordo quali, ma il succo del discorso è questo. Io un oled ancora meno luminoso di lg nn lo prenferei mai e poi mai ai prezzi in ballo. PS: ho il b6.