Grazie! Mi hai convinto, fra l'altro un "amico di amico" la vende a 240€ con telecomando ed è la versione da 500gb. Procedo o qualcuno qui la vende a meno?
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Mi hai convinto, fra l'altro un "amico di amico" la vende a 240€ con telecomando ed è la versione da 500gb. Procedo o qualcuno qui la vende a meno?
Qualcuno sa se per caso Nvidia ha in programma di risolvere il problema per il quale la shield non riesce a cancellare/spostare file condivisi da pc?
Conviene fare il root o sono + i problemi che i benefici?
Scusate ma per collegarla all'amplificatore con coassiale o ottica come si fa?
Qualcuno ha verificato la visualizzazione di Netflix in 4k collegando direttamente la shield ad un JVC RS49?
Grazie.
Non può funzionare direttamente, almeno non a 4k.
Serve hdfury integral
Beh, io la collegai all'rs49 e usciva in 4k (e da lì non si schiodava, bloccando le opzioni di calibrazione e i settaggi vari).
Ragione per la quale la diedi via il giorno dopo... risparmiando anche sull'hdfury
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la Shield e parto da zero.
Innanzitutto vi chiedo quale sia il modo migliore per collegarla ad un HT che ha ingresso tramite ottico e coassiale.
Siccome devo ancora impostare tutto, vi chiedevo se avevate sottomano un tutorial o una guida per impostarla nel migliore dei modi.
Grazie
[QUOTE=Jany;4573723]
Innanzitutto vi chiedo quale sia il modo migliore per collegarla ad un HT che ha ingresso tramite ottico e coassiale.
/QUOTE]
Ma mi pare che abbia solo HDMI 2.0