C'è un menu che si richiama dal tasto title ma è molto scarno ed è uguale per qualsiasi film. Scordati il menu originale del DVD. Ad ogni modo ti permette di gestire le tracce audio, i capitoli ed i sottotitoli.
Visualizzazione Stampabile
C'è un menu che si richiama dal tasto title ma è molto scarno ed è uguale per qualsiasi film. Scordati il menu originale del DVD. Ad ogni modo ti permette di gestire le tracce audio, i capitoli ed i sottotitoli.
Scusate un paio di curiosità:
1. qualcuno ha provato a livello di performance - in particolare in rete LAN leggendo da NAS file di grosse dimensioni come ISO BD 3D - come va rispetto ai A-400 / A-410 ?
Entrambi i protocolli SMB ed NFS funzionano bene ?
2. il telecomando ha i tasti retroilluminati quando si premono (si vedono di notte al buio in altri termini) ?
grazie
ma il VTEN non supporta più il menù DVD come i precedenti PCH-A400/A-410 ? :confused:
Appena ricevuto il VTen Combo .......
La qualità costruttiva e video mi pare ottima ..... non male anche il software di gestione locandine ....
Il prossimo acquisto è il NAS ..... voglio chiedervi un consiglio su cosa orientarmi, scegliendo il migliore nel rapporto qualità/prezzo e compatibilità con il VTen ....
Dimenticavo ....... spesa massima euro 200 + hardisk.
ciao
Io ho un Synology DS214 collegato ethernet in SMB. Ottimo
Ragazzi vorrei acquistare questo player soprattutto per la compatibilità con il codec HEVC, me lo consigliate oppure c'è qualcosa altro?
L'ho comprato per lo stesso motivo: te lo consiglio, la decodifica HEVC funziona benissimo!
L'unica limitazione che ho riscontrato finora è sull'audio Dolby TrueHD, che ad oggi richiede un decoder esterno (che non ho).
Se vuoi ti vendo il mio (errato acquisto) che non uso più e che ha 1 mese di vita ;)
Non utilizzando il 4K ero curioso di vedere se la CPU "rinforzata" fosse più performante in streaming da NAS in LAN ma è identico al A-410 che già ho....per cui è un doppione solo più brutto ed economico. ...
ragazzi io uso universal media server per condividere i miei files dal pc. ci sono problemi con questo player?
potresti spiegarmi la procedura? grazie
google non morde :rolleyes:
http://www.icmsoft.com/condivisione/...-windows-8.asp
DI solito le smart TV non supporta SMB( condivisione di windows ) per questo i usano i DNLA, concepito per tv smartphome ecc.
I box multimediali sono più evoluti.