Ah si, ho visto, ci sono 12 euro di spedizione e quindi verrebbe a costare di più...
Visualizzazione Stampabile
Io invece ho ordinato il modello con wifi perchè lo dava disponibile immediatamente... ma in realtà ho la lan. :mc:
Un info ancora nell'attesa che arrivi... vorrei iniziare ad organizzarmi l'archivio. Che sia il programma My Movies o ThumbGen mi è sembrato di capire che occorre inserire ogni file (mkv, iso ecc) all'interno di una cartella magari con lo stesso nome del file video.
Non ditemi che va fatto manualmente! Esiste un qualche programmino?? :p
si anche a me interessa sapere come funziona il fatto delle locandine, ho molti film.. E io che credevo che le cercasse da solo tipo xbmc.. povero illuso :(
Per chi usa ThumbGen (in particolare io ho scaricato l'ultima versione 1.3.5.2) in Home>Current Profile non trovo alcuna voce riguardante il Mede8er ma solo altri lettori... voi lo avete lasciato in default?
bravo walter proprio quello che avevo usato io !!
vinci la Guida a ThumbGen
Io ho usato thumgen, e non mi riconosce i film giusti... ho fatto tutto come in guida. mah
mah ... solo a te ... prova a dargli un'altra occhiata
ho letto la guida passo passo, solo che i film li vede sbagliati.. per esempio il film chained nel catalogo imdb che mi dice lui non c'è.. e me ne trova uno sbagliato
Be si sto provando ad usarlo proprio perché avevi fornito la guida un pò di pagine fa. Però è aggiornata ad ottobre 2010. Non so se sono cambiate un pò di cose. Per esempio come prima cosa nella configurazione dice di selezionare il "Current Profile" ma nel menù a cascata non c'è la voce "Mede8er" , inoltre anche il programma Movie thumbnailer non mi funziona! Mi fa scaricare un file mtnFront0.44.exe (che tra l'altro devo rinominare mtn.exe per faglielo vedere) ma poi non va! Non vorrei fosse un incompatibilità con il mio Windows8 Ultimate 64bit. :rolleyes:
PS:Ho provato My Movies ma proprio non mi piace (sia come effetto grafico che come interpretazione), l'unica altra alternativa sarebbe Yadis 2.0
Scegli acryan pohd nel current profile, è identico al med, assicurati di rinominare i file dei moviesheet "about" e il movieinfo import ed export in .xlm. dal menu opzioni. Per il movie thumbnailer devi scaricare il rar mtn-200808a-win32, cartella che contiene il famigerato mtn.exe, e non il mtnFront044 . Metti la cartella in quella di thumbgen e vedrai che funziona, anche io ho il 64.
I film li trova, quelli giusti, sempre! dev'essere qualcosa nei settaggi che tii crea il problema.
Proverò a farlo se riesco. Speriamo... Solo che sto programma ha il difetto di avere mille opzioni... Poco intuitivo