Quando selezioni un brano, semplicemente quando ha finito di riprodurlo passa a quello successivo. Quando non ne trova più si ferma....
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, grazie.
Appena mi arriva provo a vedere se accetta i collegamenti o se i files devono essere presenti nella cartella.
Ciao, per quanto rigurda i blu ray in cartella, iso o quant'altro, no,, tutto questo collegando via usb anteriore un HDD, non so via lan, comunque legge gli mkv.
Per quanto riguarda la risoluzione di lettura dei flac, non saprei risponderti, in qunto non ho flac ad alta risoluzione.
ragazzi c'è un setting ottimale per il comparto video? parlo di filtri etc... mi arriva a giorni e volevo essere preparato per non perderci ore dietro..
grazie
Ho un problema, ho un hd partizionato e il lettore mi legge solo una partizione, mentre si la tv 55vt60 sia un altro lettore lg bg90 leggono entrambe le partizioni, da cosa può dipendere?
Ciao a tutti,
seguo la discussione da diverso tempo, anche se mi sono appena iscritto,
ed ho il T500 da circa due mesi, ottimo prodotto.
Le uscite audio sono di qualità, anche se il confronto con prodotti hifi è impari,
ad esempio con un DAC di fascia alta di 15 anni fa.
Ho un problema: non riesco a far vedere hard disk USB >1TB , ne ho provati due
con diversi box esterni, anche scambiando i dischi all'interno, quello da 1TB funziona
mentre non con quelli da 2TB e 3TB (il manuale indica fino a 2TB).
Ho provato anche con un WD Essential 2TB , stesso risultato.
Il firmware e' l'1.53 . Avete suggerimenti da darmi ?
Grazie,
Giuseppe
Una domanda a chi ha posseduto il Panasonic BDT 500 e poi è passato all'Oppo 103. Che differenze ci sono tra le due macchine in termini video e soprattuto audio analogico multicanale? Eclatanti o il confronto è quasi paritetico?
Grazie!
Manu
synagryda@: Non ho avuto questi 2 lettori ma forse questa recensione tedesca puo' essere di aiuto; ti traduco una sintesi in cui affermano che il BDT500 non si deve nascondere al confronto con l'Oppo 103 addirittura Panasonic riceve un maggior punteggio sul video 270 punti e audio 98 punti, mentre Oppo sul video riceve 266 punti sull'audio 96 punti.
http://www.video-magazin.de/vergleic...e-1369864.html
Grazie Sergio65!
Nel frattempo mi è capitata un'occasione da non lascarsi scappare e ho preso l'Oppo.
Grazie del link!
Manu'63
Buonasera a tutti e scusate ma sono alle prime armi, sto costruendo il mio primo home theatre e vorrei acquistare il lettore Panasonoc bdt 500 da collegare alle frontali, al sub e alle posteriori senza centrale causa poco spazio tra le front.
Vi chiedo e' possibile tra i settaggi escludere il centrale così da deviare i dialoghi alle front?
Posso collegarlo direttamente ad un finale? Pensavo all'Aeron a07.
Grazie per le risposta
ciao a tutti, vorrei abbianre un nuovo lettore BR alla mia tv panasonic e vorrei rimanere su questa marca, vorrei sapere se il bdt 500 e 330 hanno lo stesso processore video, non riesco a trovare questa informazione da nessuma parte, qualcuno mi saprebbe aiutare?
Mah guarda non sono un esperto per carità ma essendoci in ballo almeno 130 euro di differenza (su ama***)...non credo che abbiano lo stesso processore video...se no, se fosse uguale, nessuno comprerà il 500 e risparmia prendendo il 330...anche perchè se togli il processore video, la qualità dell'audio e forse i materiali con cui è stato costruito non ci sono moltissimi elementi per poter giudicare visto che stiamo trattando di lettori blu ray (non prendendo in considerazione le funzioni in più non fondamentali tipo ingresso per le SD, wifi, 1000 uscite audio, quanti formati video potrebbe leggere ecc).
Guarda molto probabilmente il processore video è lo stesso non so se è cambiato qualcosa sulle regolazioni video mentre il 500 possiede le uscite analogiche per poter essere collegato sfruttando i suoi ottimi convertitori e relativa sezione di uscita.Se deciderai di collegarlo con cavo hdmi per audio e video lascia perdere il 500 e vai su quello + economico altrimenti se ti interessano le prestazioni 2 e 5.1 canali ( come consiglio vivamente a tutti )su questa fascia di prezzo come qualità è praticamente imbattibile.