Hai detto tutto, lascia perdere :D
Visualizzazione Stampabile
Sorgenti digitali tutte uguali?? Devo tirar fuori la frusta?? Almeno che non sia Pinocchio :D :D
Non ti arrabbiare....
Riguardo il NS penso possa fare al tuo caso, sonorità molto aperte, si trovano a buon prezzo meccanica e convertitore.
NS ottime machine avute nel tempo Mecc 192/192mkII, dac 192, Extremo, ottimo suono in tutte le salse molto neutrali, i dac sono molto avanzati per quello che costano già da diversi anni predisposti per la musica liquida, ottima assistenza da parte dell'ing Rampino persona a modo e molto disponibile a dare chiarimenti.......
Io un pensierino c'è l'ho farei
Luca
E mi dicono da Castelvetrano che il NS moddato è una belva.... davvero, davvero notevole ;)
E chi ci sta a castelvetrano?? La aurion?
si sbulbo ci sta la Aurion
Si c'è la Aurion ma tu puoi anche vedere dal mago bertino che è pratico di moddature :D
Però mi sà che hai già scelto il Maestro SE! ora dai che mancano solo gli Airtech Evo....se eri quotato alla LOTTOMATICA mi sarei arricchito ahahahah :D
Io gliel'ho detto di prendere l'Esiteric ma fa il tirchio e non mi ascolta.....
no no... troppi soldi per gli airtech, non ce li ho... ho preferito prendere una sorgente buona intanto.. prenderò qualcosa sull'usato, fidandomi dei vostri consigli! se poi mi fate prendere un pacco vi scass a cap'!! ihihiiihihiiih
we sarai mica di Genova sbulbo :D :D
robi e lo so che per te i soldi so come noccioline!! e ce li hai!! ma per chi se li deve sudare è un altra cosa:D
cmq fai poco lo spiritoso che ho sempre in mano i tuoi 300 dindini, ihihihihihih, e potrei investirle magari per un esoteric a caso :D:D.
qualche altro che abbia la bontà di motosega e faccia un pò di colletta e lo prendo!! bastano altri 300 eurozzi e procedo;)
no no!! sono terrone nell'anima e nel cuore;)