Visualizzazione Stampabile
-
@Raindog
Funziona solo la chiavetta sony ma te la fanno pagare uno sproposito.
A sto punto credo sia molto più conveniente comprarsi un access point e collegarlo con un cavo di rete alla TV,dovrebbe funzionare.
@Byxxo
Il TV se collegato via rete si aggiorna automaticamente.Mi era arrivata una mail qualche tempo fa dalla sony in cui diceva che era uscito un nuovo firmware ma quando sono andato per aggiornare la TV mi sono accorto che aveva già quel firmware per cui ho dedotto che si aggiorni in automatico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bender77
@Raindog
Funziona solo la chiavetta sony ...
Come pensavo ... e vai di trapano per passare il cavo ethernet:D
-
ragazzi a 999 euro prendo il toshiba 46 sl733 o il sony 46 ex500???? rispondetemi graize ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da raindog
Come pensavo ... e vai di trapano per passare il cavo ethernet:D
fidati che non puoi fare scelta migliore. Già che ci sei prendine uno di categoria 5e (in genere li vendono così ma non si sa mai, controllare è meglio) così sei a posto per un eventuale futuro HTPC con gigabit.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
fidati che non puoi fare scelta migliore. Già che ci sei prendine uno di categoria 5e (in genere li vendono così ma non si sa mai, controllare è meglio) così sei a posto per un eventuale futuro HTPC con gigabit.
posso confermare: con un cavo scadente la visione di un filmato Full HD andava a scatti; cambiato con uno di qualità la visione è andata fluida.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
ciao senti dovrebbe essere sony kdl ex500 aep va bene???fammi capire un secondo ciao
-
-
5e cosa significa? questa sigla kdl ex500aep va bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da skinez87
5e cosa significa? questa sigla kdl ex500aep va bene?
5e intendeva il tipo di cavo, non la tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lovelain
5e intendeva il tipo di cavo, non la tv.
ciao scusami pensavo che rispondevi me per la tv da scegliere
-
Scusate, mi è sorto il dubbio... Tra qualche giorno (almeno si spera dopo un mese di attesa) mi dovrebbe arrivare il mio più che desiderato ex500.
L'adattatore lan che monta è un classico 10/100Mb vero?
-
sembra di si, a me Ps3 Media Server collegato via cavo segna una velocità di 78 Mb/sec, comunque più che sufficienti per vedersi mkv in streaming dal server dlna o per qualsiasi altro utilizzo
-
dovrei usarlo anche io con ps3 media server, però necessito di inserire uno switch per poterlo collegare al pc e internet, quindi mi chiedevo se avesse l'adattatore da 1Gb, in tal caso avrei preso anche lo switch da 1Gb.
Ma se così non è li risparmio volentieri questi 30 euro di differenza...
-
C'è qualche anima pia nei pressi di Napoli che mi farebbe provare il suo ex500? :D Ho un'ansia incredibile e sono indecisissimo sull'acquisto.
Sia il 37 che il 40 vanno bene, vorrei valutarne in primis l'input lag (che nei due modelli pare sia molto diverso).
Ne sarei davvero riconoscente :)
-
segnalo che da mediamondo c'è in offerta il 37 ex500 a 649 euri (azz... io 3 settimane fa da saturno ho speso quasi 100 euri in +).
come già detto in precedenza xò, da possessore del 37'', se potete optate x un taglio diverso (40'' o 32'').
i pannelli da 37'' (seppur buoni) sono un gradino sotto qualitativamente e per angolo di visione.