le a-data sono tra le migliori in assoluto.Citazione:
Originariamente scritto da saba90
io ho la 16gb e va benissimo.
Visualizzazione Stampabile
le a-data sono tra le migliori in assoluto.Citazione:
Originariamente scritto da saba90
io ho la 16gb e va benissimo.
vi do un consiglio non usate mai quello digitale
al max I.zoom
(pure con quello perde qualità ma ne perde pochissima quindi ci puo stare)
ragazzi qualkuno per favore mi spiega come mai si trovano sdhc da 32gb class 10 a 70€ mentre altre sdhc sempre da 32gb sui 160€?? mi dite per favore cosa cambia cosi mi oriento un pò,grazie.
Le schede di memoria SD HC sono così divise in classi a seconda delle prestazioni nel registrare flussi di dati MPEG:
- Classe 2: 2MB/sec
- Classe 4: 4MB/sec
- Classe 6: 6MB/sec
La nostra piccola scrive in modalità HA 1920 a circa 17 mbps. Ciò significa che 17 mbps per trasformarli in MByte si fa diviso 8. Quindi
17 / 8 = 2.125 Mbyte.
Una classe 4 è più che sufficiente...
Ciao
si ma quello che non capisco è come mai le sdhc class 6 costano uguali alle class 10..cioè su ebay trovo delle a-data 32gb class 6 che costano uguali a delle shdc class 10,dove sta la differenza?
le possibilità potrebbero essere svariate....
Una classe 10, che non è una vera classe 10.
Un marchio più quotato rispetto ad un altro.
Materiali di costruzione qualitativamente superiori o inferiori... etc etc...
Andrò contro corrente ma la SD60 come riprende negli interni è inguardabile!
Purtroppo non è la mia videocamera difettosa, ho provato anche quella di un mio amico e il risultato è stato uguale.
Adesso dovrei provare una sony CX 116 per vedere se il risultato cambia.
Comunque con la fotocamera Canon EOS500 registrando anche solo in SD il risultato è di gran lunga migliore!
Prova a guardare nel thread della samsung H200, ho caricato qualche ripresina, di cui una in casa di notte.Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
Ciao.
grazie bruceas, potresti dimri se devo prendere il link della prima o seconda pagina? Tu hai avuto modo di provare anche la SD60?
In ogni caso, come ti sembrano le riprese fatte con poca luce?
Purtroppo la SD60 non ho pututo provarla.Citazione:
Il file è il primo. Con poca luce è sicuramente meglio della mia vecchia Canon MV30.
Questo invece non l'ho fatto io:
http://www.youtube.com/watch?v=o5mjM0Dz4Ws
Ciao.
Lo credo bene!Citazione:
Anche avendo un obiettivo di base un'ottica reflex è molto più luminosa di quella (per di più con zoom altissimo) di una videocamera tutto sommato economica (solo l'insieme di lenti costerà metà di tutta la panasonic). Lo stesso dicasi per la sensibilità (e la grandezza) del sensore ccd. Per avere prestazioni paragonabili in bassa luce dovresti rivolgerti a videocamere professionali o consumer top di gamma.
Per quanto riguarda la cx116 se vai sul sito che permette di confrontare le videocamere vedrai che la sony è molto meno performante in bassa luce della panasonic. La samsung che ti ha suggerito bruceas sembra effettivamente cavarsela meglio a bassa luce, ma lo stabilizzatore fa un rumore secondo me inaccettabile (vedendo i sample che girano su youtube).
E' uscito un firmware che dovrebbe risolvere (o attenuare) il problema.Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
La prima notte che mi sveglio provo a riprendere il "silenzio" e vediamo cosa si sente :D
Alla fine ho preso anche io la SD60 e anche secondo me le riprese in interni con poca luce o lcue artificiale non è da "HD": sgrana e la qualità scende a tal punto da far sembrarla sembrare una ripresa fatta con una cam SD.Citazione:
Il problema è che per un risultato migliore probabilmente occorre prendere videocamere di tutt'altra fascia e prezzo..
Infatti conviene spendere 100 euri in MENO e prendere la Samsung :D :DCitazione:
Originariamente scritto da natonx