Visualizzazione Stampabile
-
grazie, ragassuoli, troppo buoni.
I surround utilizzeranno sempre componenti Faital, con buona probabilità un driver a compressione da 1" e un woofer da 8 o 10", con crossover passivo e la configurazione per il momento prevede 7 canali più i due sub.
per le nuove implementazioni, aspetto che ci sia una maggiore diffusione di SW
-
Accidenti che lavoro!
Complimenti a te ed al realizzatore dei diffusori! :)
-
Grande stazza , sei passato al lato oscuro :D !!
Gran lavoro
-
Finalmente ho visto le fote e letto la "relazione".
Anche da parte mia grandi complimenti e ammirazione per il lavorone svolto. Bravissimo!
-
Bene bene....toccherà venire a sentire a sto punto....
-
volentieri, ma devo rimandare il tutto a quando saranno pronti anche i surround.
nel frattempo ho costruito l'intelaiatura per buona parte dei pannelli perimetrali
-
BELLO BELLO BELLO!!!!!
La parte nera a tutto schermo fa sempre i suo effetto
Per il soffitto a cosa hai pensato?
-
Grazie Gigi :)
Lo lascerò così com'è e la parte vicino al telo verrà colorata di nero (o meglio grigio antracite). é nato con questa geometria secondo un scopo preciso, ma ho visto che esteticamente non è male neanche così.
in pratica fino all'altezza della porta inclusa, il colore di soffitto e pareti sarà grigio scuro.
poi, siccome quando l'ho fatto fare non ho previsto di mettere nell'intercapedine di cartongesso alcun materiale fonoassorbente, stavo pensando di usare del poliestere in fiocchi (quello che si usa per riempire i peluche) ed infilarne quanto riuscirò all'interno, almeno nei punti in cui ho più facilità d'accesso
-
Non riesci a infilare dei fogli di lana di roccia, magari spingendoli? Sarebbe meglio.
-
Ho appena visto le foto e mi rendo conto del lavoro immane che hai compiuto.
Complimenti anche da parte mia.
-
grazie Michele ;)
@Nordata: no, non ho un passaggio così grande. dovrei aprire una fetta di cartongesso del soffitto e sinceramente non me la sento
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Grazie Gigi :)
Lo lascerò così com'è e la parte vicino al telo verrà colorata di nero (o meglio grigio antracite). é
Cosa buona e giusta!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
volentieri, ma devo rimandare il tutto a quando saranno pronti anche i surround.
nel frattempo ho costruito l'intelaiatura per buona parte dei pannelli perimetrali
mi metto in coda anche io , faccio il viaggio con scomed ;)
-
Grandissimo Ale... che lavoro :eek:
Già il set up precedente era un gran bel sentire (ringrazio ancora per la visita anno scorso) ora dovrà essere na bomba !
Tanti complimenti :ave:
-
grazie ancora a tutti.
faremo inaugurazione ufficiale con tanto di banda comunale, fuochi d'artificio e ricco buffet :D