Visualizzazione Stampabile
-
Cam C+ ? Ipotesi
Cari ragazzi, io trovo inconcepibile (industrialmente) che Samsung mantenga costantemente in produzione due linee distinte di prodotti una compatibile con cam C+ e una non compatibile e per giunta quasi indistinguibili. Se c'e' una differenza questa sara' nel firmware, che ovviamente si puo' updatare...
La dichiarata compatibilita' con la C+ si paga in termini di licenza e in fin dei conti perche' mai Samsung e Noi dovremmo pagarla se la cam C+ attualmente non esiste?
-
ho provato collegando la play direttamente al tv ma ho il solito problema , cioe in modo automatico non riesco ad impostare ne riconosce la play con anynet , invece in manuale posso settare le varie opzioni tranne 1080p .
ho guardato la guida dell'ampli e dice che sono sopportate tutte le opzioni hd Video signal format
– 480i/60 Hz
– 576i/50 Hz
– 480p/60 Hz
– 576p/50 Hz
– 720p/60 Hz, 50 Hz
– 1080i/60 Hz, 50 Hz
– 1080p/60 Hz, 50 Hz, 24 Hz
-
Mi si sta ripresentando il problema dei disturdi al segnale con il WIFI della PS3 acceso....la osa più strana che il disturbo lo fa solo sui canali RAI.....mmmaaaa????
-
Evidentemente il trasmettitore del wi-fi emette un segnale spurio nella frequenza del pacchetto Rai, non sembra niente di particolare.
Ciao
-
Evidentemente il trasmettitore del wi-fi emette un segnale spurio nella frequenza del pacchetto Rai,
Quindi consigli di staccare la PS3 per evitare.....interferenze....
-
Hai provato a spostare un po i cavi dell'antenna tv o la PS3 per vedere se il disturbo si attenua o sparisce?
Nel televisore ieri sono arrivato ad una pagina dove sono indicati per il canale selezionato livello di errore e potenza.
Puoi provare a muovere cavi o ps3 con la pagina indicata.
Sei sicuro che non possa essere un'interferenza di un telefono portatile o di un cellulare poggiati vicino al tv?
Saluti
-
ps3 anaynet
Il "desktop" della ps3 mi va a 1080i, poi la risoluzione cambia a seconda dei giochi o uso come DVD player. Nel mio caso tutto e' automatico (!!).
Anynet si attiva in una voce di menu' della PS3 e poi nel menu tools del TV. Non saprei cosa possa non funzionare, forse bisogna aggiornare il firmware della ps3? Ricordo che ho collegato la ps3 al tv con HDMI fin dall'inizio e questa e' l'interfaccia predefinita della ps3.
-
Se hai la ps3 fat, scordati l'anynet+ (la console non ha l'HDMI CEC).
-
Una domanda rapida: cosa si può collegare alla USB dietro il tv? Nel senso, se attacco la chiavetta USB me la vede, ma se provo ad attaccare il mio disco fisso esterno non me lo vede, come mai?
-
Io ho collegato varie chiavette USB FAT32 e le vede tutte, foto e film. Qualcuno ha riferito che le chiavette formattate NTFS non vengono lette.
Ho collegato un HD da 500GB NTFS e lo vede e riproduce tutto.
Se collego una chiavetta da 16 GB e l'HDD contemporaneamente, questi appaiono entrambi nel media player e posso passare da uno all'altro senza rimuoverli. Ho il firmware 2004.
Shinta: che disco hai? Il mio e' un WD, ovviamente USB2. In origine era FAT32, ma poi ho riformattato NTFS.
Qualcuno puo' confermare che il firmware 2009.0 permette di riprodurre l'audio DTS degli mkv?
-
Io ho attaccato un disco fisso esterno da 2,5" e 500GB, entro in mediaplayer e si vede tutto il contenuto del disco, foto video ecc...
L'hai collegato su "USB 1" ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Vorrei esporvi il mio problema, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo (se possibile).
usa un cavetto cross per il tv,io ho avuto lo stesso problema..........
-
richiedo... :)
ho un UE32B7000... l'ultimo aggiornamento x il mio monitor qual'è?
sul sito samsung italia manco l'ombra... se metto la versione che trovo sul sito UK non mi viene riconosciuto....:cry:
qualcuno mi da una manina? :)
-
prova il sito tedesco.. è il più aggiornato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arva
I
Shinta: che disco hai? Il mio e' un WD, ovviamente USB2. In origine era FAT32, ma poi ho riformattato NTFS.
Ho un iOmega, però non è formattato nè in fat32 nè in NTFS. Mi sa che vede solo queste formattazioni...
Ha l'alimentazione esterna, questo dite che incide?