Sono dei Vostri da ieri sera...
Ad un anno dalla nascita di questo interessante forum (auguri a tutti), da ieri sera sono dei Vostri: ho lasciato al negozio un HT200DMF e mi son portato a casa un bel 20H nero... che sballo ?
Anzi che ballo, visto che da subito iniziero' a "ballare": mi servirà un DVD Player con uscita HDMI, un Ampli, un sistema di diffusori, un telo e ...tanto tempo da trascorrere sul divano.
Al momento proietto su un muro bianco (160x90) con un banale DVD Sony, un decoder digitale terrestre ed ascolto due Infinity Ref20 pilotate da Ampli Denon.
Consigliatemi il miglior abbinamento con un DVD player HDMI, che dovrà essere il mio prossimo acquisto, ma senza costringermi ad un mutuo perchè devo ancora finire di pagare il VPR: nuovo a 4000€ è un buon prezzo secondo Voi?
Ciao a tutti.
Re: Sono dei Vostri da ieri sera...
Citazione:
gigidica ha scritto:
Ad un anno dalla nascita di questo interessante forum (auguri a tutti), da ieri sera sono dei Vostri: ho lasciato al negozio un HT200DMF e mi son portato a casa un bel 20H nero... che sballo ?
Anzi che ballo, visto che da subito iniziero' a "ballare": mi servirà un DVD Player con uscita HDMI, un Ampli, un sistema di diffusori, un telo e ...tanto tempo da trascorrere sul divano.
Al momento proietto su un muro bianco (160x90) con un banale DVD Sony, un decoder digitale terrestre ed ascolto due Infinity Ref20 pilotate da Ampli Denon.
Consigliatemi il miglior abbinamento con un DVD player HDMI, che dovrà essere il mio prossimo acquisto, ma senza costringermi ad un mutuo perchè devo ancora finire di pagare il VPR: nuovo a 4000€ è un buon prezzo secondo Voi?
Ciao a tutti.
Ciao Gigi
Benvenuto nel club Doministi!!!!! :D
Ora mi fai rosicare con il tuo "H" ! io ho quello liscio :D
Ma se guardi un po' di post qui su' (pagina precedente) ho postato uno Screenshot che rende giustizia al mio povero D20 liscio, dopo taratura con colorimetro.
Il consiglio vivo che ti do', e' che prima di spendere una cifra come 900 euro o giu di li' per un player DVD Stand Alone, ti consiglierei di prendere in seria considerazione un HTPC, con il quale spendendo gli stessi (pipu piu o meno) soldi di un player di alta gamma, otterrai risultati OTTIMALI, risultati che a tutt'oggi sono difficilmente eguagliabili da un DVD player da tavolo per quanto buono sia..... provare per credere ;)
Se provi pero' ti consiglio di fare le prove con TheaterTek o Zoomplayer , questi due sono i lettori SW migliori con cui pilotare un film da HTPC.
PS: Greenhornet (Umberto) !!! Ti sto' ancora aspettando per farti cambiare idea su quei giocattoli da tavolo di DVD-player che usi! ...dai si scherza :D
Re: Sono dei Vostri da ieri sera...
Citazione:
gigidica ha scritto:
Ciao a tutti.
Ciao, attualmento ho un HT200DMF proprio come quello che avevi tu :)
Sto valutando anche io il passaggio al 20H e vorrei un parere spensierato.
La differenza e' davvero cosi' netta ?
Quanto ti hanno valutato il tuo usato ?
Dove l'hai preso ?
Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Re: Sono dei Vostri da ieri sera...
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao Gigi
Benvenuto nel club Doministi!!!!!
Ora mi fai rosicare con il tuo "H" ! io ho quello liscio :D
Ma se guardi un po' di post qui su' (pagina precedente) ho postato uno Screenshot che rende giustizia al mio povero D20 liscio, dopo taratura con colorimetro.
Il consiglio vivo che ti do', e' che prima di spendere una cifra come 900 euro o giu di li' per un player DVD Stand Alone, ti consiglierei di prendere in seria considerazione un HTPC, con il quale spendendo gli stessi (pipu piu o meno) soldi di un player di alta gamma, otterrai risultati OTTIMALI, risultati che a tutt'oggi sono difficilmente eguagliabili da un DVD player da tavolo per quanto buono sia..... provare per credere
Se provi pero' ti consiglio di fare le prove con TheaterTek o Zoomplayer , questi due sono i lettori SW migliori con cui pilotare un film da HTPC.
Per Gigidica:
Scusa per il disturbo ;) :D
Sayonara! :cool: