grazie x le info! :D
personalmente allora andrò sul 7404... anke se ho ancora qualche dubbio... dato che ad un ottimo prezzo si trova l' LG5000 con 200Hz..
cosa ne pensate? c'è una superiorità cmq del 7404 rispetto al LG5000?!
Visualizzazione Stampabile
grazie x le info! :D
personalmente allora andrò sul 7404... anke se ho ancora qualche dubbio... dato che ad un ottimo prezzo si trova l' LG5000 con 200Hz..
cosa ne pensate? c'è una superiorità cmq del 7404 rispetto al LG5000?!
Ciao Roberto e tutti Voi,Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
dopo tante letture su questo forum mi sono deciso ad acquistare il 32pfl9604 , sinceramente l'aspetto estetico è stato decisivo (sai devi fare sempre i conti con le donne)... ovviamente mi ritrovo un TV di una certa entità con molti accessori che per me non indispensabili...ma stanno lì e cercheremo di usarli.
Per es il wi-fi network ed a proposito volevo farVi una domanda .
Non avendo un router wirelles , posso collegare il TV al portatile wirelles per vedere la cartella con i vari Divx , Avi ecc.?
Ero molto scettico per il Philips , da felicissimo possessore di un 40" vecchia serie "V" Sony ( secondo me superiore alla nuova serie "V". All'epoca non esisteva la "W" e si passava direttamente alla "X")....non mi stancherò mai di elogiare questo TV per il realismo dei colori ecc. ecc...ma non mi dilungo per non andare fuori OT.
Ormai ho deciso per il PHILIPS spero di non rimpiangere un nuovo Sony 32", ma il look del 9604 con la sua cornice satinata (a noi il lucido proprio non piace e passerà presto) è unico.....però devo dire che le caratteristiche e le Vs. opinioni sono di tutto rispetto, anzi.
(...al di là della retroilluminazione non regolabile, personalmente ritengo di poter agire su altri paramentri per rendere l'immagine rilassante come nel mio amato Sony.
grazie a tutti
mie impostazioni definitive. ps3 32pfl9604
Contrasto 84
Luminosità 60
colore 35
Nitidezza 5
Tinta 59 48 65 9 7
Nitidezza sup: accesa
modalità pc: spenta
Contrasto dinamico: minimo
retro illu img: ottimale
Ottimizzazione colori: massima
Img: nn in scala o auto
sensore luce spento
potrebbero andare bene anche per Sky e
Tv analogica?
nella visione dei normali programmi tv, il natural motion e i 100hz è meglio disattivarli?
tino:)
sei sicuro definitive? quante volte le hai già cambiate? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ravellron
bhuahahahahaha :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pomiss
guarda all'inizio ero scettico della luminosità...
poi ho notato che per giocare, è bello avere un filo i settaggi sparati ma con un discreto realismo nei colori...
si vede che mi sono abituato, perchè ora il bianco accecante non lo vedo piu con il contrasto dinamico su minimo e il contrasto a 84... anzi ti dirò di piu se rimetto il valore a 80 e cavo il contrasto dinamico l'immagine sembra spenta... è una questione di abitudine...
poi i blue ray con il contrasto un po sparato escono letteralmente dallo schermo... un mio amico lo tiene addirittura a 86, ma è questione di millesimi...
Scusate la domanda scema, ma è possibile salvare i settaggi in modo da avere più profili disponibili?
I profili sono legati agli ingressi del TVCitazione:
Originariamente scritto da ellyon17
Benvenuto nel club...Citazione:
Originariamente scritto da IMOLA
Per quanto riguarda il WIFI dovresti aver la possibilità
di settare la rete WIFI in modalità ad-hoc (punto-punto)
e non ad "infrastruttura" che prevede la presenza di un
access-point o un router wifi.
Tale settaggio lo devi fare sia sulla scheda rete WIFI
del tuo portatile (tramite Zero Configuration data di Windows
oppure mediante il tool apposito di gestione dispositivi
Wifi del tuo notebook) che nel menù del TV.
Questo per la parte WIFI.
Per rendere il TV più rilassante durante la visione...
senza perdersi nella combinazione dei settaggi...
esistono dei pre-set di fabbrica (a mio avviso molto validi)
tra cui "Risparmio Energetico" che abbassa la potenza
della RetroIlluminazione.
Per vedere il tipo di risoluzione in quel momentoCitazione:
Originariamente scritto da hitechfan
bisogna premere sul Tasto "Info".
(l'ho testato solo sui canali Sky e funziona).
Argomento : 100 HZ e Natural Motion.
Qualcuno di Noi possessori qualche post fa parlava del
fatto che è possibile mantenere i 100HZ attivati con
Natural Motion disattivato.
Io la penso diversamente.
Credo che disattivando il Natural Motion si disattivi anche
la funzione 100HZ (essendo una funzione integrata nel N.M.)
Mi confermate o mi smentite ???
allora, è vero che se se io disattivo l'hd la dicitura sotto dei 100hz diventa grigia (che non puoi selezionarla) però se ci vai sopra si nota cmq che la parola "ATTIVA" è evidenziata di blu... oggi provo approfonditamente a vedere se noto differenze attivando o spegnendo i 100hz con hd disattivato...
Ah...
Eri tu allora...non avevo proprio voglia di
andare a ritroso nei post :D
Se riesci butta l'occhio...ma credo che non
sarà facile da capire.
si sarà ardua... provo con metal gear solid, sto fermo con l'omino e giro la visuale a 360°, magari riesco a notare qualche differenza... altrimenti non saprei...
ho provato... non ho visto nessun cambiamento.. neanche a livello di imput lag...
Ragazzi,come vi trovate con questi Philips?Dato che devo prendere una nuova TV non potevo non prendere in considerazione Philips e quindi vi chiedo alcune cose:L'uso maggiore che ne faccio è sky sia sd che hd,quindi vi chiedo com'è la resa con questi due segnali,ho inoltre un htpc che vorrei collegare tramite hdmi a 1920x1080,è una risoluzione che viene supportata tranquillamente senza sfarfallio,giusto?Perchè mi è capitato di collegare un pc ad un panasonic plasma full-hd e con risoluzione impostata nel pc a 1920x1080 si vedeva tutto sbiadito.Il livello del nero com'è?Ha il digitale terrestre hd?Vi chiedo inoltre che differenza c'è con la serie 9,se esempio vale la pena spendere qualcosa in più per il 9664 o questa serie 8 già va bene?
GRAZIE