Visualizzazione Stampabile
-
! W ! W ! W !
:yeah:
Cari forumers, ho fatto finalmente anch'io il grande passo:
PDP-5090H !
E per quel poco tempo che ho potuto dedicarvi
fino ad ora, mi sembra uno splendido TV ( è proprio vero,
vedere un pannello di questo genere collegato in casa è un'altra
cosa )..... a risentirci dopo aver letto un po' di thread sui settings!
Un grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato.
Tal.
-
non so se sia già risaputo ma per fine febbraio dovremmo avere anche il nuovo aggiornamento sw e la nuova cam certificata dgtvi...:D :D
-
caro aleph io avrò tra due tre giorni il 5090h...spiega un pò il tuo post grazie
-
Ciao
non c'è molto da spiegare. Usualmente chi vuole inserire nella CI del PIO una cam per vedere i canali a pagamento del digitale terrestre deve comprarne una "compatibile" (ho sentito molti che usano quella samsung). Fino qui niente di male tuttavia questo utilizzo è a rischio del proprietario (la tv non è certificata dgtvi) e il software del pio non è detto che supporti perfettamente la cam non proprietaria e quindi potrebbe dare problemi.
Ho sentito proprio ieri pioneer e mi hanno confermato che entro fine febbraio dovrebbe uscire la cam proprietaria e uscirà anche un aggiornamento del firmware per una perfetta gestione di questa.
A breve anche a me arriverà il 5090H proprio come a te quindi quella di cui sopra è una buona notizia se ti interessano i canali tipo mediaset premium o la7 etc..
A disposizione
-
si sapevo della cam samsung (o equivalente) direi che è un'ottima notizia se i prezzi non saranno impossibili (credi supporterà anche sky ?)
ciao grazie
-
E FINALMENTE IL GRANDE ACQUISTO
PDP LX5090
E' veramente uno spettacolo non so descriverlo.
Però ho un quesito per voi perchè credo di aver settato qualcosa di sbagliato. In pratica ho collegato all'INPUT 1 HDMI XBOX360 e all' INPUT 3 BD SHARP (IN ATTESA DELL' LX71) però quando vado in opzioni - ingrsso HDMI rimane in grigio e dice le impostazioni attuali non consentono operazioni richieste.
Quindi chiedo a voi perchè sono sicuro che non sia un problema.
Aspetto vostre risposte
Grazie 1000
-
Ragazzi tutto apposto risolto:D :D
-
Salve a tutti, ho intenzione anche io di prendere a breve questo fantastico plasma! Dato però che dovrei andarlo a ritirare in macchina, vorrei sapere se è necessario che viaggi in piedi (verticalmente) oppure lo posso sdraiare sul fondo del bagagliaio (orizzontalmente)? Non vorrei fare subito un danno appena preso... :D
Ah, altra domanda, qualcuno mi sa dire gli ingombri dell'imballaggio? Ho una Golf e dovrei caricarlo dietro buttando giù i sedili... :O
-
sarebbe auspicabile il trasporto verticale ma molti lo hanno trasportato orizzontalmente senza avere problemi se vuoi per le misure dell'imballaggio eccoti un thread in cui se ne è parlato
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=129504
ciao
-
-
prego figurati quando vuoi (visita il thread settaggi appena l'avrai e incontrerai spesso molti di noi)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tyler
Salve a tutti, Ah, altra domanda, qualcuno mi sa dire gli ingombri dell'imballaggio? Ho una Golf e dovrei caricarlo dietro buttando giù i sedili... :O
Guarda che non ci sta proprio nella tua golf!!! non so se hai visto lo scatolone e' impressionante ti consiglio di fartelo portare !!!:)
-
dimensioni imballo
Citazione:
Originariamente scritto da Tyler
Salve a tutti, ho intenzione anche io di prendere a breve questo fantastico plasma! Dato però che dovrei andarlo a ritirare in macchina, vorrei sapere se è necessario che viaggi in piedi (verticalmente) oppure lo posso sdraiare sul fondo del bagagliaio (orizzontalmente)? Non vorrei fare subito un danno appena preso... :D
Ah, altra domanda, qualcuno mi sa dire gli ingombri dell'imballaggio? Ho una Golf e dovrei caricarlo dietro buttando giù i sedili... :O
Le dimensioni esatte dell'imballo sono 134 x 86 x 35.;)
Qualcuno sa dirmi se con una cam è possibile vedere sia i canali medi@set premium che sky@hd?
grazie
-
@ Barnipardo
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolmento stesso.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da barnipardo
è possibile vedere sia i canali medi@set premium che sky@hd?
grazie
No , non puoi vedere i canali sky hd