Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho eseguito l'ultimo aggiornamento (v. 2.3 datato 05/01/09, come si deduce dal nome del file - sul sito è indicato 08/01/09) che mi ha proposto in automatico il BD-P1500 (prima avevo il 2.2 di fine dicembre).
Questa volta, rispetto alla precedente, ha funzionato senza problemi l'aggiornamento tramite cavo di rete (ho un collegamento Alice ADSL 7Mbps ed in quel momento non c'erano altri dispositivi collegati).
Tutto bene, ma decisamente lento questo metodo rispetto all'aggiornamento tramite USB. Non ho cronometrato perché nel frattempo ho fatto altro ma credo siano passati almeno 20 minuti!
Avendolo ancora da pochi giorni e solo con i due titoli in omaggio (Ocean's Thirteen e 300) non ho notato particolari migliorie. Come già riportato dovrebbe migliorare la compatibilità per alcuni titoli (non meglio specificati).
Alla prossima!
-
Scusate.....come avete impostato l'audio?
Io ho collegato il mio lettore bd 1500 al 3-2-1 della bose + 37'' Samsung full HD,ma non sò se ho i settaggi impostati correttamente.
Uscite digital.....?
Sottocamp.PCM....?
Compr.Dinamica.....?
Come devo impostarli?
Grazie mille!
-
comemai i dvd li vedo in 4:3 percaso ho saltato qualche impostazione.....
-
comemai i dvd li vedo in 4:3 percaso ho saltato qualche impostazione.....
-
Aggiornato alla 2.3
Premetto che sono passato dal FW originale datato luglio 2008 non so che release fosse a questo di gennaio versione 2.3
L'aggiornamento e' andato su benissimo fatto tramite chiavetta usb.
Migliorato Audio e legge perfettamente i DIVX
Notato un peggioramento nel caricamento della leggenda degli uomini Straordinari di qualche minuto, problema che inizialmente non avevo.
Per gli altri titoli BR o altri dvd non ho notato nessuna differenza.
Aspetto Vostri riscontri
-
Aggiornato stasera il firmware all'ultima versione...........non so se sono io, ma a me sembra peggiorata la qualità nell'upscaling con i dvd.......se qualcuno ha avuto la mia stessa impressione mi faccia sapere......
-
Ciao ragazzi,oggi ho aggiornato il firmware all'ultima versione,ho inserito il blu-ray di hellboy 2,ho provato il bd-live,subito non andava, ho messo la chiavetta usb,come suggerito in questo forum,adesso si connette,carica x 2 minuti una specie di aggio poi buio totale,schermata nera fissa....da cosa puo' dipendere???e' il blu ray???
-
Sempre AVCHD
Eseguito l'ultimo aggiornamento. Persiste il problema dalla lettura degli AVCHD non creati con Nero. Ho eseguito un progetto dei miei filmati da videocamera HD Canon con Nero e funziona. Eseguendo un progetto con Pinnacle Studio 12 Ultimate il lettore non riconosce il disco. La cosa mi lascia molto perplesso; mi pare strano che una casa come la Pinnacle crei un qualcosa di non compatibile. Direte voi: utilizza Nero. OK, ma Studio è un'altra cosa !!. Farò una prova con Studio masterizzando su BD. Se funziona, passerò a questo tipo di supporto.
-
Region free
Citazione:
Originariamente scritto da sebek
Posso approfittare per chiedervi se qualcuno è riuscito a rendere "region free" il lettore almeno per i DVD? Ho alcuni DVD musicali USA e vorrei poterli leggere con questo lettore oltre che con il mio "caro vecchio" KISS...Ho trovato qualcosa su Internet ma per ora niente di funzionante per il nostro regione 2.
Qualcuno è riuscito nell'intento? Ci ho provato ma ancora nada... :cry:
-
scusate l ot,ma come faccio a creare un avchd con nero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da docdom81
scusate l ot,ma come faccio a creare un avchd con nero?
Devi avere Nero Vision, se vai su crea dvd trovi la modalità avchd, a quel punto Nero vision ti converte il file e poi lo puoi masterizzare per poterlo vedere sul lettore BDP1500
-
Citazione:
Originariamente scritto da belkin54
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda.
Ho un TV Philips 37PF9830 con definizione 1080P, lettore Blueray Samsung BDP1500 con definizione 1080P e XBOX360 con identica definizione 1080P, quando li collego tramite cavo HDMI mi girano tutti e tre a 1080I.
Sapete come posso fare per fare in modo che girino a 1080P invece di 1080I?
Chiaramente ho settato tutti e 3 su 1080P ma ogni volta appena si collegano ritornano in automatico a 1080I, ovvero schermata di setting nero per una decina di secondi e poi ritorno a 1080I.
Grazie per l'aiuto.
Qualcuno puo' aiturami a capirne il motivo?
Grazie Mille
-
x non saper nè leggere nè scrivere la tv ha qualche problema...a meno che non passi tramite ampli...
p.s. hai aggiornato il lettore?
come hai settato il lettore?
prova a impostarlo a 1080 senza 24fps
per quanto riguarda l'xbox....hai fatto tutti gli aggiornamenti?
-
compatibilità DIVX/XVID
ciao a tutti, avrei un problemino...
NON riesco a leggere sul bd1500 alcuni filamti .AVI ottenuti convertendo file .MKV con mediacoder: mi spiego meglio...
-ho dei filmati.mkv con una risoluzione di 1280*688 a circa 4000kbps con
audio AC3
- li ho convertiti usando mediacoder usando consigli in giro per i forum (il programma non è intuitivo ma alla fine è semplice) per avere un file in uscita .AVI con un formato Xvid (ho provato anche con mpeg 4 divx) lasciando in tutto e per tutto invariato il resto.
- risultato ottimo però solo su pc, quando lo metto sul BD mi dice che nn riconosce il formato:cry: :cry:
nn so che pesci pigliare..voglio vedere sti dannati mkv(senza perdere di risoluzione ovviamnete) in salotto!!
Cmq tenete presente che ne ho tanti filmati AVI in Xvid con definizione standard e il lettore me li legge tutti però aprendoli con MEDIAINIFO mi danno queste info:
MPEG 4 visual Xvid streaming video@L1 BVOP
mentre quelli convertiti da mkv mi danno queste info:
MPEG 4 visual Xvid simple@L3
consigli? provare con nero vision (ho la versione 4 pero) per ottenere un avchd?cambiare qualche impostazione su Xvid?
grazie a tutti in anticipo
ciao
-
migliorie della ver 2.3
scusate una domanda ma quali sono le migliorie di qusts ver.2.3 rispetto all 2.2?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
pippo60