.Citazione:
Originariamente scritto da lorenz571
Ciao!
Per quanto riguarda la fregatura dell'Optoma hd72 che hai preso te sulla baya, si tratta di una di quelle aste Madrilene con pagamento tramite bonifico bancario (tra l'altro mi ricordo che tempo fa, tramite m.p., consigliai a te o ad un altro utente del forum che diceva di aver acquistato un hd72 a 270 euro, di non pagare assolutamente perchè si trattava di una truffa.
Lui, capito l'inganno del venditore spagnolo, mi rispose che non avrebbe concluso la transazione, quindi penso che non si tratti del tuo caso.......o spero!:rolleyes: )! Se non ricordo male altre aste dello stesso venditore ( riguardanti dei vpr full hd tipo z12000,w9000, hd1 ) si conclusero sui 400 euro con 1-2 offerte!!!!!...........ma dai, è palese che è una truffa!!;)
Ma ti sei mai chiesto perchè un'asta di un Optoma hd72 si fosse conclusa a sole 200-300 euro?
Evidentemente se nessuno si interessò all'acquisto, sotto sotto c'era qualcosa no? :doh:
Vabbè dai, basta infierire su un discorso che penso ti abbia fatto parecchio infuriare :grrr: ; solo che mi sentivo di risponderti anche per far si che altri utenti leggendo il post non ricadano nello stesso errore!
Parlando invece del tuo nuovo acquisto (V66, marca sconosciuta),anch'io tempo fa seguii più di un'asta di questi vpr ( che all'apparenza erano completissimi ed economici, con lampada che durava oltre le 6000 ore e se si fosse rotta beh.......bastavano 30 euro e la si poteva ricomprare nuova , con sintonizzatore tv, con un quasi sufficiente contrasto e con una buona luminosità) e decisi di aprire una discussione su questo forum per parlare di questi vpr! Il risultato?............non mi rispose nessuno!
Poi capii il perchè della totale indifferenza da parte degli utenti del forum:
purtroppo il vpr (se proprio lo vogliamo chiamare cosi'!) che hai scelto di comprare ha dalla sua ben poche qualità (ho visto sulla baya l'oggetto da te comprato e se non sbaglio è uno di quei modelli cinesi)!
Io al posto tuo, avrei optato nettamente e senza ombra di dubbio,per un buon usato (tipo Infocus x1 ; Epson tw20 ; 4805 ; ecc..ecc..);
Spero pero' che tu ne rimanga soddisfatto, anche se ho più di un dubbio a riguardo!
Ciao, Andrea