Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Su tutto. La decodifica la fa il PDVD o l'Arcsoft di turno.
Non saprei, son proprio cose come queste che mi fanno tirare indietro. In passato non ho apprezzato soluzioni simili, e sono restìo anche oggi. Lo trovo, ancora una volta, un compromesso. E' questo che non mi piace. Per questo mi trovo in sintonia col pensiero di Andrew; la sua astensione dal "progresso" è giustificato. La frase che riporto ancora una volta dice tutto:
Citazione:
Originariamente scritto da Theatertek
Yet the forums are full of people complaining that each of these solutions has issues. Solutions from multi-million dollar companies...
Io al HD non ci passo finchè non ho anche il beneficio dell'audio HD. Sarebbe come vedersi i film a metà regime.
-
Cioe' non ti fidi della decodifica software o del fatto di utilizzare uscite analogiche sul PC ?
Oppure vorresti una scheda audio che decodifica i nuovi stream ?
Nel caso di bitstream (non possibile per ora) dovresti comprarti anche un nuovi ampli ... o l'hai gia' fatto e non lo dici come per la PS3 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Cioe' non ti fidi della decodifica software o del fatto di utilizzare uscite analogiche sul PC ?
Entrambe :D
Citazione:
Oppure vorresti una scheda audio che decodifica i nuovi stream ?
Avrei sempre delle riserve per la 2a parte della tua prima domanda oppure, se ha anche le HDMI, preoccupato per l'ultima tua domanda :D
Citazione:
Nel caso di bitstream dovresti comprarti anche un nuovi ampli ... o l'hai gia' fatto e non lo dici come per la PS3 :)
Lo so, è questo che mi fa incavolare... non è che mi sia goduto così tanto il NAD da dire: "beh ora ne faccio a meno".
Non mi sembra proprio di averne ammortizzato il costo :cry:
Sono ancora intonso: senza PS3, senza Pre, senza Blu-rè... niente Full HD-Rè :D
-
In pratica sei obsoleto :D ;)
Ma siamo in due ... non ho neanche il VPR FullHD :cry:
-
Esatto, sono obsoleto su tutto il fronte... compreso il VPR, che credi... :old:
-
Pur essendo uno che alla fine ha ceduto contribuendo a far crescere il PIL :D non posso non comprendere le ragioni di Stealth
Ho tenuto duro fino a pochi mesi addietro e all'uscita sul mercato ho comprato un drive combo BR+HD-DVD, non tanto per questione di costi quanto di spazio nel case, ed ecco che arriva la notizia: l'HD-DVD è morto :cry:
Ho sudato sette camice per fare accettare al mio VPR, che non è fullaccaddì, i famosi circa48hertz, nel mio caso a complicarmi la vita c'erano i 1920x1080i 24PsF, per imbattermi poi in maniera irrisolta nello stuttering ciclico con PowerDvd:mad: Adesso c'è ArcSoft che a primo impatto sembra più "snello" ma...da qui all'ottimizzazione :sperem:
Ho comprato la scheda audio che da quanto letto sembrava il riferimento, una Auzentech x-fi prelude...che dire, ottime le uscite analogiche ma ahimè la decodifica chi la fa? sempre PowerDVD e la qualità ad essere buoni direi che fa abbastanza schifo :mad:
Adesso sono in attesa dell'uscita sul mercato di questo benedetto modulo aggiuntivo Auzen X-Tension HDMI 1.3 ma poi vallo ad interfacciare con l'ampli di penultima generazione e poi...preferirei comunque le uscite analogiche ;) Il software Auzentech poi, fatto in casa di mamma Creative, non è che faccia gridare al miracolo :mad:
...e altre piccole cosette che adesso non mi vengono in mente ben conscio comunque del fatto che hai voluto la bibicletta/HTPC e adesso pedala!
Ultimamente ho ricominciato ad acquistare regolarmente i DVD dopo un breve periodo di pausa e in questo momento mi sento vicino al pensiero di sthealth con tutto il riconoscimento al valore aggiunto che un Blu Ray apporta in termini di appagamento per noi appassionati :rolleyes:
ciao sebi
-
Il mio tentativo di tirarvi su' di morale ... sta' andando alle ortiche.
Ci ho provato , che vi devo dire avete ragione ;)
Tenetevi forte ... sta' uscendo Powerdvd 8 :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98746
Ciao :)
-
...Magari ci fossse la possibilità di post processare con ffdshow sarebbe il massimo:rolleyes:
Se non smanetto non sto tranquillo:D
Un saluto
-
Citazione:
Il mio tentativo di tirarvi su' di morale ... sta' andando alle ortiche.
Ma non ti preoccupare, anche il solo parlarne fa bene. Abbiamo bisogno di una spalla su cui piangere :D
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
...
Come ti capisco :friend: ... io per il momento sto resistendo :coffee:
I miei soldi HD non li hanno ancora avuti :D
-
Citazione:
...Tenetevi forte ... sta' uscendo Powerdvd 8...
.....E qui la 8 beta: http://forum.slysoft.com/showthread....ed=1#post93315
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
....E qui la 8 beta
Mi tengo così forte ai braccioli della sedia che non la raggiungo da seduto :D
-
...seppoi vogliamo aggiungere che ultimamente la qualità "tecnica" dei DVD si è livellata in alto :)
Certo...i miracoli sui secondi piani non li fa neanche FFDshow :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
...Magari ci fossse la possibilità di post processare con ffdshow sarebbe il massimo:rolleyes:
Con i graph non è mica male in fondo, io l'ho provato anche con l'EVR e non ne sono rimasto deluso.
Certo, stabilità a parte, bisogna non soffrire di sindrome da castrazione per l'inaccessibilità ai menu interattivi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
...seppoi vogliamo aggiungere che ultimamente la qualità "tecnica" dei DVD si è livellata in alto :)
Certo...i miracoli sui secondi piani non li fa neanche FFDshow :cry:
Sì sì, assolutamente non si discute della qualità tecnica, ci mancherebbe... non sono cieco di rabbia da non vedere tutto questo. E' proprio perchè vedo tutto questo che mi rodo per la mancanza di soluzioni soddisfacenti per l'HTPC. Il mio HTPC non lo butterò mai... ci sono affezionato, ed ormai ci faccio troppe cose per regredire allo stato del Play-Doh e giocare con i lettori stand-alone di plastilina :D
Io preferisco il Play-D'ho :D
http://www.webalice.it/volpato.s/stuff/doh.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
con i lettori stand-alone di plastilina :D
Ti riferisci al mio ?
Non ho mica vergogna di ammettere quello che compro ... al contrario di chi ha comprato la PS3 e non lo dice :D