Qulcuno sa se " i Fantastici 4 silver surfer " in HD-DVD sono con traccia italiana? e i vari Harry Potter?
Visualizzazione Stampabile
Qulcuno sa se " i Fantastici 4 silver surfer " in HD-DVD sono con traccia italiana? e i vari Harry Potter?
vorrei fare una bella scorta dalla germania (amazon.de) e sono indeciso su alcuni titoli che già posseggo in dvd.
1) riddick
2) trilogia fast and furious
3) inside man
4) la mummia (tutti e 3)
5) slevin
6) ocean 1 e 2 (il 3 già lo tengo)
7) v vendetta
8) bourn 1 e 2 (il 3 già preso)
9)king kong
quale di questi è imperdibile e di quale si può fare a meno considerando che ho già il dvd?
ci sono altri titoli che dovrei valutare?
la traccia italiana è in semplice dd o ci sono anche i nuovi codec?
Edit
Messo tutto su l'ultimo messaggio
solo carta di credito
Inside ManCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Slevin
V Vendetta
King Kong
Almeno per i miei gusti. Le traccie Audio dovrebbero essere in DD+
@schizzo
Basta controllare la scheda...
Però cerchiamo di non andare OT...come detto dal moderatore pochi post sopra ci sono già discussioni aperte per i titoli in germania con l'ITA
Allora prendero di sicuro da amazon .de 7 hd-dvd
:D fast and furious 1° e 2°
:D the bourne 1° e 2°
:D una impresa da dio
:D smokin aces
:D king kong
:D tutti a 9,90 € TOT + spese 77,61.
Secondo voi li prendo la? Hanno tutti la lingua ITALINA almeno da quello scritto la posso fidarmi?
Poi ho scelto il modo + economico che da quello che ho capito decidono loro come spedirmi la roba uno alla volta o quando li avranno diponibili, ho capito male?
Se percaso non mi arrivano... che faccio a chi mi lamento?
L'addebito sulla carta di credito che è di mio zio quando gliela faranno?
Come facio a sapere se sono disponibili al momento di quando inserisco il codice della carta di credito?
o me lo dice anche prima di proseguire? Se percaso quando ordino ci sono e poi terminano e non gli arrivano + che fanno mi rimborsano ?
Fidati di quello che dice la lista di jimbo. Quindi, dovrebbero avere tutti l'audio italiota.
Puoi scegliere tu se avere tutti i titoli in un'unica spedizione non appena gli riarriveranno tutti in Crucconia, oppure se avere spedizioni separate, man mano che gli arrivano i titoli.
Ti lamenti col servizio clienti amazon crucco: disponibili, sono disponibili; affidabili, sono affidabili; tedeschi... sono tedeschi e spera che qualcuno risponda all'inglese.
Allo zio detraggono la moneta quando impacchettano e spediscono. Fino ad allora, puoi sempre togliere i singoli articoli da te ordinati (con motivazione), che non hanno ancora detratto nulla.
Bye, Chris
scusate ma su amazon.de come fate a capire se hanno l'audio italiano?? cioe sono come quelli che si comprano in italia?
:confused:
per XBOXXARO 1 :
a me king kong non mi arrivava dalla gran bretagna, doveva arrivare da piu` di dieci giorni, io mi ero preoccupato ovviamente e gli avevo spedito una mail. dopo meno di mezz`ora mi hanno risposto e mi hanno detto che il disco doveva gia` essere nelle mie mani e che e` possibile che qualcosa sia andato storto, quindi mi hanno spedito lo stesso giorno una nuova copia. amazon e` una ditta seria.
cioè se c'è scritto universal multi vuol dire che sono tutti con l'audio multi cioè l'italiano c'è, giusto?Citazione:
Fidati di quello che dice la lista di jimbo. Quindi, dovrebbero avere tutti l'audio italiota.
scusa ma sta opzione costa di piu? comunque ti avvisano quando spediscono e ti danno un triking?Citazione:
Puoi scegliere tu se avere tutti i titoli in un'unica spedizione non appena gli riarriveranno tutti in Crucconia, oppure se avere spedizioni separate, man mano che gli arrivano i titoli.
comunque se sull'odine al momento della conferma sono disponibili vuol dire che te li spediranno in settimana? se percaso non fossero disponibili, gli arriveranno ancora o sono ultimi pezzi in sto caso mi rimborsano=?
come facio poi a sapere se al momento dell'ordine sono disponibili? dove sta scritto?
Edit
nell'ultima pagina prima di pagare con carta di credito dice cosi, tradotto con un traduttore automatico, prego chi sa di aiutrmi perche non ci capisco nulla
Seleziona un metodo di pagamento
Vi preghiamo di dare il vostro pagamento completo dei dati anche successivamente, se si sono già un cliente Amazon.de (qui è perché). Come carta di credito, gli utenti possono completare il tuo numero di carta di credito, anche dopo la fine della sua nomina telefono - quindi inserire solo gli ultimi cinque numeri. Dopo l'acquisto, il cliente riceverà un numero di telefono a cui è possibile completare i dati. Nota bene: l'addebito è solo uno tedesco, con consegne in Austria da un austriaco möglich.Wir tenere conto prima di noi, per l'ordine da un valore di più di $ 500 o $ 100 quando si compra l'account, le opzioni di pagamento di pagamento con carta di credito Limite.
Perché ho i miei dati di fatturazione?
Il tuo ordine va a un nuovo, non ancora si sta usando l'indirizzo di consegna. Abbiamo, pertanto, vuole assicurare che questo ordine è autorizzato da voi. Si tratta di una misura precauzionale per proteggere il tuo account cliente. Il tuo pagamento dei dati è ancora protetto noi, e noi chiediamo solo che una volta che indirizzo questo articolo ad inviare. Grazie per la vostra comprensione.
Esatto. Universal Multi significa che in Germania l'audio italiota c'è (salvo eccezioni menzionate nelle parentesi all'interno della stessa lista, ma che sono spesso relative al mercato UK).
Più invii = più spese di spedizione. Meno invii = meno spese = più lunghe attese. Infatti, i titoli che hanno in casa, te li spediscono già domattina (stasera ormai è troppo tardi, per l'ora).
Bye, Chris
Ragazzi chiedo aiuto a voi che siete nella mia stessa situazione: Vorrei acquistare un bel po di film su amazon.de ma non conosco una parola di tedesco. Posso acquistare con la postepay? non riesco nemmeno a registrarmi non ne capisco nulla
sto delirando: su amazon.de....:
alla voce:
Wählen Sie eine Versandeinstellung:
1)Meine bestellten Artikel in so wenige Einzellieferungen wie möglich zusammenfassen.
2)Ich möchte meine Artikel schneller bekommen. Sofort verschicken, wenn sie verfügbar sind. (Mit zusätzlichen Kosten.)
...scelgo la 1 o la 2?
.....e poi alla voce:
Wählen Sie eine Versandart:
1)Standard-Versand
2)Internationale Express-Zustellung
...scelgo la 1 o la 2?
maro'....
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ma non mi quadra una cosa, se io ordino 8 hd-dvd e scelgo nella pagina menzionata da @Taso la opzione 1 e poi ancora 1, che sarebbe il modo + economico ti carica su in piu 7,50 €, ma quella cifra è indifferente che ne ordini 15 o 1 dunque come puoi dire che piu ordini = piu spese di spedizione?
Se traduco con google la opzione 1 dice
"I miei articoli in ordine come poche forniture possibile insieme."
vuol dire che me li spediscono un po alla volta?
Ma se poi tipo uno non è disponibile o mi fanno una spedizione per dvd io non è che paghi poi di piu? il prezzo resta quello di quando concludo l'ordine giusto, che me li spediscano uno alla volta o tutti insieme?
Poi cosa + importante non mi avete ancora detto come faccio a vedere se quando pago l'ordine i HD-DVD sono disponibili o temporaneamente fuori stok, e anche se nel caso non gli arrivasserro + cosa fanno mi rimborsano?
se quancuno che ha gia preso li o sa bene il CRUCCO:D ci puo gentilmente spiegare queste cose lo ringrazio subito
grazie
per xboxxaro:
se tu selezioni l'opzione 1 per la spedizione, amazon attende che tutti i titoli siano disponibili e ti fa un'unica spedizione, in questo caso a circa 7 euro. Nota bene, che a volte fanno delle eccezioni, cioe' se a loro conviene dividere il tuo ordine in piu' spedizioni ( magari perche' a loro costerebbe di piu' spedire un pacco grande piuttosto che due pacchi piccoli ), e spedirteli man mano che i titoli sono disponibili, lo possono fare, e' a loro discrezione, ma tu spendi sempre quei 7 euro.
Se invece selezioni l'opzione 2, loro ti mandano i pacchi man mano che si rendono disponibili i dvd, ma in questo caso paghi poi una spedizione per ogni pacco che ti mandano, quindi rischia di diventare costoso.
Per quanto riguarda il pagamento, amazon addebita SOLO al momento della spedizione effettiva, quindi se un titolo alla fine non riescono a recuperarlo, ti annullano l'ordine relativo a quel titolo e non lo paghi ovviamente.
La disponibilita' dei titoli e' indicata sotto al titolo del film nella pagina relativa a quel film in particolare, e comunque nella pagina del tuo ordine c'e' un riepilogo in cui dovresti vedere due date. La prima e' il giorno di presunta spedizione, il secondo e' il giorno di presunto arrivo.
Spero ti averti chiarito e stai tranquillo