Io continuerò a sostenere l'HDDVD fino a quando morirà... se morirà, certo è difficile la situazione ma io mi aspetto una risposta da Microsoft e toshiba , perche' se non ci sarà allora vuol dire che lo vogliono far morire
Visualizzazione Stampabile
Io continuerò a sostenere l'HDDVD fino a quando morirà... se morirà, certo è difficile la situazione ma io mi aspetto una risposta da Microsoft e toshiba , perche' se non ci sarà allora vuol dire che lo vogliono far morire
Bisogna anche sapersi arrendere :D
Gli ultimi dei mohicani. Cmq io ti consiglierei vendi tutto finche' puoi farci qualcosa.Tanto anche qualitativamente eccetto rare uscite ormai i titoli sia come codifica che come menu sono uguali anzi su alcuni in versione BD avevano iniziato anche ad aumentare il bitrate per riempire lo spazio che all hd-dvd manca.Cmq ovvio che oramai sara' un domino Newline,HBo,Costantin Film etc.
Io propio no. Secondo me non ci crede più: è perfino disposta a commercializzare un player bd per la x360 altrimenti questi utenti vanno a prendersi la ps3...Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Per adesso mi tengo i miei HD-DVD con il lettore Toshiba.
Le nuove uscite continuerò a comprarle in versione HD-DVD considerando la qualità dell'edizione e della riproduzione su un ottimo player.
Già adesso i titoli Warner erano identici su Blu-Ray che HD-DVD.
Se nei prossimi mesi dovesse uscire un player Blu-Ray con prezzo e qualità paragonabile ai lettori Toshiba (Pioneer?) lo prendo.
Se la qualità del titolo HD è solo leggermente superiore al DVD, mi prendo il DVD che lo pago la metà.
E chissà che non si riesca a trasfomare il titolo posseduto HD-DVD in Blu-Ray, con promozioni della casa produttrice.
E' evidente che vendere il lettore e cambiare i film è la cosa più assurda da fare, non so come si possa sostenere una cosa del genere, non solo si perdono i soldi della svalutazione del lettore, ma anche la svalutazione dei film per quelli da ricomprare. Tenendo il lettore, ovviamente, non si perde NULLA, e i film non è che scadono.
Anzi, per chi ne ha già comprati parecchi, invece di vendere il lettore, la cosa migliore sarebbe comprarne uno di scorta.
Quotissimo.Dopo aver comprato l'EP35 pensavo di regalare il sempre valido HD-A1 ad un amico,stando cosi' le cose,lo terro' come backup.Ho ancora tante cassette Betamax e non un lettore,ne avessi tenuto uno di scorta...:(Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Salve a tutti, sono nuovo di questo foro, tuttavia non mi ritengo un profano in materia essendo un esperto di cinema ed uno di quelli che il "mercato" lo fa senz'altro muovere.
Ammetto che sono un po' dispiaciuto per tutti i vari adepti di HD DVD e comprendo il loro stato d'animo se in passato si è decisi ad abbracciare unicamente la causa Toshiba con conseguente elevato esborso di denaro, ve lo dico io che ho comprato solo dal 21 marzo al 31 dicembre 2007 ben 50 titoli su Blu-ray.
Per evitare tuttavia di gettare alle ortiche i vostri film su HD DVD preferiti, vi consiglio due alternative nel caso vogliate passare a BRD.
Avete l'XBox 360 e magari il suo lettore esterno, fatevene un secondo discorta, se è vero che il formato HD DVD è ormai prossimo all'estinzione, la console di Zio Bill gode di ottima salute e potrà tirare avanti ancora qualche anno.
Non avete la 360 e volete passare a Blu-ray? O vi fate la PS3, che cmq sarà sempre un lettore Blu-ray disc di primo ordine (da notare che anche su PS3 vi è il tanto amato upscaling video a 1080p per i dvd) e magari vi fate un lettore HD DVD di scorta cercando di spendere il meno possibile oppure potete optare per un lettore ibrido. In tal caso potreste tenervi il vostro attuale lettore HD DVD di scorta.
Saluti dal Killer.
Io opterei per temporeggiare ancora un po' in attesa di eventuali contromosse di Toshiba (speriamo :P). In seguito se si decidesse di passare al BR consiglierei un lettore ibrido e poter quindi continuare a comprare tutti i film che si vogliono in qualunque formato. ;)
Scusa ma quale contromossa di Toshiba potrebbe capovolgere la situazione? Solo un acquisto di Warner, Eagle, 20th CF, Disney e Buena Vista potrebbe garantire a Toshiba la vittoria del formato HD DVD, ma suvvià, orama il futuro è ben definito. Se avete speso risorse economiche in lettore e film HD DVD, la cosa migliore da farsi è sicuramente farsi un lettore ibrido, poi dipende, se non avete tanti titoli, rifateveli in Blu-ray magari puntando sull'usato o cmq cercando di non spendere tanto, io stesso per alcuni film ho comprato ultimamente la versione Blu-ray dopo aver preso tempo fa la versione dvd... ma mica sto cadendo in miseria.Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Saluti dal Killer.
ma la Eagle che c'entra? a livello mondiale non conta un accidente...Citazione:
Originariamente scritto da HouseKillaDJ
Vendere tutto è pura follia; io che ho il lettore per la 360, che con i 5 film omaggio mi è venuto quasi gratis, comprerò nei prossimi mesi un Toshiba (già ora ne ho trovati un paio sulla baia a meno di 300 Euro), e la PS3 per i Blu Ray.
...e no! Tutti i Warner hanno l'audio ITA in DD+ in hddvd, mentre i BD hanno solo il DD.Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
So che non conta niente, ed è in Italia ti pubblica solo un Blu-ray al mese (quando va bene) mentre Sony, Warner e le altre ne pubblicano "almeno" 5/10 film al mese. Diciamo che alla fine Eagle fa sempre parte del carrozzone Blu-ray.Citazione:
Originariamente scritto da donniedarko
Saluti dal Killer.
Capirai che lusso, basterebbe solo che la Warner Italia la smettesse con tracce spagnole, francesi e tedesche sui film in Blu-ray ed inizi ad usare le traccie PCM, una in inglese ed una italiana... senza dimenticarsi delle tracce DD 5.1.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Saluti dal Killer.