Che differenze sostanziali hai trovato tra i due Kuro ??Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
ciao :cool:
Visualizzazione Stampabile
Che differenze sostanziali hai trovato tra i due Kuro ??Citazione:
Tra i due kuro la differenza tra l'hdready ed il full lx 508 non e' poi molta ma senzaltro con l'alta definizione (io lo uso quasi solo con quei segnali)il 508lx e' molto piu' definito.....con segnali tv forse va meglio il 508 xd ma la differenza e' poca.........
Io fossi in te Prenderei X3500 magari il 46' da spendere meno (così hai meno rimorsi verso il Kuro)
Il sony con sorgenti HDMI 1080p è impressionante.......:eek: :eek: :eek:
il Kuro cosuma na cifra......
Il kuro dal punto di vista "video" è senza dubbio il migliore ma tutti si sono dimenticati che......... fischia :eek:
Emette un fischio udibile dalle persone più sensibili (come me :cry: ) , se si spendono 5000 Euro è importante saperlo e valutare attentamente la cosa. (aka sentirlo di persona in luogo particolarmente silenzioso)
[QUOTE=jinkokamen]Il sony X3500 con sorgenti HDMI 1080p è impressionante.......:eek: :eek: :eek:
QUOTE]
L'ho visto oggi in un negozio in BR con Spiderman !!!
Veramente bello bello bello :eek:
Vorrei vederlo con altre sorgenti :(
:D
Ho giochicchiato l'altro giorno .....una mezzoretta dal mio negoziante di fiducia.........porca putt....nel 2006 .....mi so preso sto Samsung 37R74BD
che gli darei un calc in cul e me pijerei subito L'x3500 la mia Ragazza ha detto che se cambio il Televisore Me Lascia.......Va be.....cambiero' pure quella !!!
Cmq l'unica pecca del X3500 e' la TV analogica per il resto fa molto 1080p
:D :D
Ma da che distanza la noti la maggior definizione ???Citazione:
Io li ho visti vicini collegati entrambi al BD samsung e girava il Pirata.... ma era per me difficile da 2,5 Mt distinguere la differenza.... senonchè l'Lx aveva colori un tantino più saturi, ma questo forse dipendeva da differenti calibrazioni.
Non è che ti sei fatto un pò influenzare dalla smania tutto full e subito ??:D
Non credo che chi spende 5500 euro (circa) per un tv si vada a preoccupare dei consumi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da jinkokamen
Dopo aver visto l'x3500 (il 46 pollici) e il kuro 50 hd ready vicini con la stessa sorgente br e lo stesso film "300", opto per il sony per via di una maggiore brillantezza .
Non saprei con il kuro full hd non ho avuto il piacere di vederlo.
e dire che ero un fan del sammy f96 ma il sony mi è sembrato più coinvolgente imho naturalmente:)
Quello dei consumi è un falso storico: anche prendendo in considerazione le tv più esose,sotto questo punto di vista,si parla di poche decine di euro in più all'anno.
@Syntar
Per quanto riguarda il confronto tra gli LCD da te elencati, premetto che sia il 52X3500 sia il 52F96 sono entrambi ottimi TV, quindi il consiglio migliore è quello di riuscire a fare un confronto di persona con buone impostazioni e sorgenti. Dopo di cio' puoi scegliere in base ai tuoi gusti ed alle caratteristiche che ritieni piu' importanti in un TV.
Personalmente dopo aver avuto modo di confrontarli entrambi con buone impostazioni e sorgenti ho preferito il Sony per: colori, tridimensionalita', maggiore resa dei dettagli specialmente nelle scene scure, qualita' dell'immagine in generale.
Inoltre nel 52X3500 apprezzo il maggiore angolo di visione ed il trattamento antiriflesso dello schermo.
Ti posso confermare che con BD, HD-DVD e videogames i risultati del 52X3500 sono spettacolari. Se ti capita l'occasione prova a visionare ad esempio il cofanetto BD Planet Earth della BBC: la visione con impostazioni corrette e' qualcosa che ha fatto rimanere senza parole qualsiasi persona che e' venuta a casa mia per una "demo". Anche con SKY HD/SD e digitale terrestre si ottengono ottimi risultati, naturalmente se il segnale ed il materiale riprodotto sono di buona qualita'.
Se avessi optato per un plasma, sicuramente la mia scelta sarebbe stata il Kuro PDP-LX508D. L'unica cosa che mi ha un po' fermato e' stato un leggero (infondato) timore nell'uso massiccio che faccio del display con i videogames (PS3, XBOX360, PC). Certo il Kuro ha tutti gli accorgimenti (orbiter, etc.) per evitare problemi nell'uso con i videogames e nessuno ha segnalato conseguenze, ma un minimo dubbio mi sarebbe sempre rimasto e quindi ho optato per il X3500.
Comunque guardando i "dietro le quinte" di Halo 3, negli studi della Bungie si puo' notare che alle spalle dei programmatori non ci sono LCD, ma, guarda caso, i monitor plasma Pioneer... ;)
:eek: grossa delusione? e per cosa? sai sono curioso perchè come l'autore del 3d sono interessato ai modelli citati compreso anche il pana (tranne il kuro)Citazione:
ciao :)
@ gabrySP
Il kuro non fischia, o almeno non tutti. Poi molto dipende dalla sensibilità soggettiva. E a volte da come si sveglia la tv.. la mia alterna fischi da treno a vapore a silenzi siderali..:rolleyes:
@ Benegi
Non ti preoccupare la cultura è come la marmellata: più ne hai più ti impiastrichi. (meglio avercela comunque)
Questa potrebbe diventare la mia firma:pCitazione:
Originariamente scritto da Ryosaeba
In effetti devo dire che il plasma sui giochi regala molto, forse leggermente meno definito dell'lcd, ma molto più coinvolgente per colore e assenza di scie. Su alcuni giochi regala un'esperienza filmica senza eguali.
Campeggiano ormai da un paio di giorni sulla mia scrivania un paio di fogli di settaggi specifici per il Sony x3500 che ti dovrebbero essere abbastanza familiari :DCitazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
Nel doveroso aggiornamento quotidiano dei miei processi cognitivi Vi comunico con un pindarico parallelismo motociclistico che, dopo essere arrivati appaiati all'ultima staccata e aver subito la rimonta del Pana in curva, i nostri 3 contendenti si sono lanciati nel rettilineo conclusivo.
La bandiera a scacchi è sempre più vicina...
...le uniche certezze sono che il Samsung 52F96 ha la gomma posteriore un pò usurata e ha ceduto il passo mentre il Sony 52x3500 ha aperto il gas un pò prima degli altri in uscita di curva e sembra destinato a concludere in testa.
Forse alla fine dovrò portarmi Guido Meda al centro commerciale:
"Sony c'è....Sony c'è"
:D
Dipende, in teoria dovrebbe quadrare il ragionamento ma oggi spesso non è cosi': quanta gente si indebita per acquistare un BMW e poi fa salti mortali per far quadrare il bilancio a fine meseCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Nonostante ciò concordo con questa riflessione
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught