Chi mi da notizie su Pixmania.com? E' affidabile o c'è da stare attenti? Non ho fatto acquisti con loro ma hanno dei prezzi interessanti, che mi dite?
Visualizzazione Stampabile
Chi mi da notizie su Pixmania.com? E' affidabile o c'è da stare attenti? Non ho fatto acquisti con loro ma hanno dei prezzi interessanti, che mi dite?
ho fatto da loro un solo acquisto, una fotocamera da un 300 euro. Tutto a posto, però devo dire che per fare prima sono andato a ritirarla di persona al loro punto shop, o come si chiama, a Roma in una traversa di Via Tuscolana mi pare
ciao
Dal loro sito dicono che il punto ritiro è in zona Settecamini sulla Tiburtina.
Su vari siti ho letto sia feedback positivi che molto negativi su di loro.
Boh, hanno dei prezzi interessanti ma non so se fidarmi o meno.
devono aver cambiato punto di ritiro, mi dispiace.
Comunque, io ricordo di aver pagato, in contanti, al momento del ritiro.
Un altro mio amico anche ha comprato da loro ed ha pagato con carta di credito ed il pacco gli è arrivato senza problemi.
ciao
confermo che il punto di ritiro è fuori del GRA, via case rosse zona tiburtina, quasi in mezzo alla campagna. Comunque nessun problema con l'acquisto, velocissimi e precisi. Unica pecca, una fila di un'ora al punto di ritiro perchè l'addetto è un poveraccio che da solo deve seguire l'operazione al pc, fare cassa, chiedere la cassa, e andare nel magazzino (non vicino) a prendere l'oggetto del cliente che ha davanti. Così per ogni cliente...Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
ciao
Che voi sappiate, su MW online è possibile far annullare un ordine sbagliato ?
non comprate da *******, titolare molto molto scortese ed arrogante, mi ha consegnato un lcd in un imballo non molto integro.. tv lcd samsung le40a856s1m rovinato sulla cornice anteriore e non sostituito, negato inoltre il diritto di recesso, inoltre tempi di consegna molto molto lunghi e pagamenti molto strani..
DIFFIDATE
EDIT: saremmo lieti di non ricevere querele per diffamazione a causa delle tue dichiarazioni. Sei sospeso fino a chiarimenti.
..iuo ci ho comprato l'ampli stereo qlc anno fa e non ho avuto problemi ...né di tempi né di scortesia...e il prezzo era ottimo..
...poi io compro praticamente tutto on line,sto aspettando che mi arrivino dei boxer dall'Australia...:D
Io ho comprato ai primi di Luglio 2008 da MW il mio Philips 47PF9732D. Consegna rapida, pagamento carta di credito. Tutto perfetto. Il Prezzo fu ottimo. Una offerta solo On line che portò ad un risparmio del 45% rispetto al prezzo di Listino.
Acquistare on line significa spesso avere accesso ad informazioni che altrimenti non avremmo. Ovviamente occorre comprare solo da siti rinomati se no si potrebbe incappare in una truffa.
Saluti