Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmic Rome
Si Sasadf! Erano queste! Il pezzo che ho sentito io mi piaceva, prometteva bene. Se poi come dite, con un altro genere hanno perso punti... beh allora alzo le mani!
No non erano queste quelle che assomigliavano a due botti.
Quelle nella foto le ho ascoltate, ma non ho colto alcunché di buono.
Sembravano smorticce e un po chiuse come se il suono era compresso.
-
no, no, anche io ti ho detto che non andavano male rispetto alle altre zozzerie in giro..:sbonK:
io personalmente non le comprerei mai...:asd:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
no, no, anche io ti ho detto che non andavano male rispetto alle altre zozzerie in giro..:sbonK:
io personalmente non le comprerei mai...:asd:
walk on
sasadf
per me le uniche che non erano male, sempre nei limiti per lla loro dimensione, erano delle casse microscopiche (marca New ......) che durante l'ascolto ho stentato a credere che il suono, abbastanza corposo, provenisse da quelle casse.
-
In quale sala? Piano Terra o di sotto?
Sei sicuro non fossero le Rogers?;)
walk on
sasadf
-
Oh ma quelle due "bare" insomma che marca erano? A me quei 30-40 secondi che sono stavo lì dentro non mi parevano così "acce"... certo se poi costano 10000€ stanno bene così! Cmq erano innanzitutto inguardabili!!!
-
Citazione:
walk on
sasadf
Mi sembra che erano nel piano terra in una piccola saletta con in fondo, sotto la finestra, tre pannelli fonoassorbenti, color crema, che in un primo momento mi erano sembrati tre pannelli elettrostatici.
-
In ogni caso ...
Quando poi ti ho messo Norma McRae sulle Arden a casa tua ... s'e' aperto un MONDO ! :D :D :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
In ogni caso ...
Quando poi ti ho messo Norma McRae sulle Arden a casa tua ... s'e' aperto un MONDO ! :D :D :cool:
Carisssssiiiiimmmoooo!
mi hai beccato in un momento di relax in ufficio
a quanto la prova con il SE con le 300B?
-
Citazione:
In ogni caso ...
Piuttosto ti devo informarti che quella mancanza di propagazione dei bassi potrebbe dipendere dal cavo di potenza utilizzato, con animea in argento, che per le sue caratteristiche privilegia le tonalità alte ed ha un effetto di freno immediato quando viene a cessare l'erogazione del segnale.
-
Citazione:
In ogni caso ...
scusa gli errori di battitura effettuati perché non allenato a chattare
-
Citazione:
Originariamente scritto da vpiccio
Piuttosto ti devo informarti che quella mancanza di propagazione dei bassi potrebbe dipendere dal cavo di potenza utilizzato, con animea in argento, che per le sue caratteristiche privilegia le tonalità alte ed ha un effetto di freno immediato quando viene a cessare l'erogazione del segnale.
Bene rifaremo gli ascolti con un altro cavo ;)
Poi ti porto pure un po' di XRCD :cool:
-
Citazione:
walk on
sasadf
Finalmente le ho ricordate!
Sono le Stirling Broadcast LS3/5a V2
-
Delle Rogers rimarchiate:asd:
Suonano benone!:cool:
Ma chissà quanto le faran pagare..:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Delle Rogers rimarchiate:asd:
Suonano benone!:cool:
Ma chissà quanto le faran pagare..:rolleyes:
walk on
sasadf
QUelle esposte non ricordo se 1300 o 1600 ... :p
Ma Salvatore ... erano proprio quelle su cui ho ascoltato il mio Cd di Norma McRae :p e .... NON c'ERA !!! :p
Dopo a casa di Enzo (vpiccio) glielo fatto risentire sulle sue Arden .... :eek: :p