Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Diagnosi: "dust blobs",
E' quello che mi ha detto stamattina il centro assistenza. Mi ha detto che si risolve facilmente con aria compressa.
Citazione:
Io, comunque, temo di più lo smontaggio ed il doppio viaggio, quindi eviterei...
Nella sfiga mi va di ****: il centro assistenza è qui a Milano e ci arrivo in 15 minuti.
Citazione:
Considerazione finale: il filtro modificato rispetto al 5000 non ha risolto proprio nulla
ESATTO ! Nuovo filtro antipolvere di stamin...
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Diagnosi: "dust blobs", cioè granelli di polvere nel percorso ottico.
Enrico conosci qualche accorgimento particolare per evitare che entri polvere nel percorso ottico ? stanotte ho dormito malissimo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Mi ha detto che si risolve facilmente con aria compressa.
:eek: Aaargh! Spero che lo aprano e non si limitino, come usa fare qualcuno negli USA, ad infilare più o meno alla cieca la cannuccia della bomboletta di aria compressa attraverso le feritoie di areazione (una volta tolto il filtro). Altrimenti tanto vale che, almeno chi dovrebbe spedirlo, ci provi da solo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da banomax
Che voto gli hanno dato in prestazioni video e misure?
Prestazioni video.......................9
Misure.....................................8.6
Direi che sarebbe meglio leggersi la prova.
Ciao
-
Ci risiamo con la polvere......:rolleyes:
Col 5000 era un dramma, io ho risolto appliccando su tutti i fori di entrata e uscita il mitico swiffer, ma prima è andato in assistenza a farsi dare una pulitina interna altrimenti è inutile.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Prestazioni video.......................9
ricordo cha al 5000 DGVD ha dato............10
fate voi, se ancora credete alle recensioni cartacee........:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ci risiamo con la polvere......:rolleyes:
Col 5000 era un dramma, io ho risolto appliccando su tutti i fori di entrata e uscita il mitico swiffer,
Spiegami bene questa cosa del panno swiffer che mi interessa parecchio. Lo hai messo anche sulle prese posteriori che non usavi ? e anche sullo stesso filtro ? Domani lo porto in assistenza ( ce l' ho solo da 2 settimane ) per farlo ripulire ( alla faccia dei nuovi filtri antipolvere :eek: )
-
In pratica l'ho sigillato, tutti i fori chiusi con nastro adesivo e le feritoie dell'aria sia d'entrata che quelle di uscita ho applicato il panno;)
pure sul filtro.
-
Citazione:
In pratica l'ho sigillato, tutti i fori chiusi con nastro adesivo e le feritoie dell'aria sia d'entrata che quelle di uscita ho applicato il panno;)
pure sul filtro.
oK GRAZIE !
Domani dopo la ripulita lo faccio anch' io. Allora, scotch su tutti i fori e panno swiffer attaccato sempre con scotch sulle prese d' aria in e out.
Giusto ?
-
Marco lo swiffer usalo per spolverare, applica il filtro in dotazione per ambienti polverosi, vedrai che risolvi.
ciao Pasquale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Allora, scotch su tutti i fori e panno swiffer attaccato sempre con scotch sulle prese d' aria in e out.
Giusto ?
Giustissimo !!!
Io ho risolto così, poi chiaramente ci sono anche altri sistemi.
-
Citazione:
Giustissimo !!!
Io ho risolto così, poi chiaramente ci sono anche altri sistemi.
Ma in questo modo non c'è un surriscaldamento del proiettore? :eek:
con il rischio di provocare danni irreparabili?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pax
con il rischio di provocare danni irreparabili?:confused:
Sul manuale ho letto che se il proiettore si surriscalda ti esce un messaggio sullo schermo. Quindi io intanto provo.
Poi quando posso mi prendo un superpurificatore d' aria per eliminare la polvere dall' ambiente e lo faccio andare tutte le sere.
Tipo questo:
http://www.4clima.com/prodotti/it/FU-P60S__4788.aspx#
Almeno riduco al minimo il rischio di dust blobs.
-
secondo me non c'è bisogno, monta il filtro in dotazione per ambienti polverosi e non avrai problemi, hai portato in assistenza il pj?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pax
Era una conseguenza che avevo calcolato, infatti avevo inserito un segnalatore di temperatura elettronico che usavo per le CPU overkloccate:D, dopo 7 ore di visione non un C° in più !!
@ PAX, non sono uno sprovveduto le cose le faccio con molta ponderazione, il tuo sistema non è sicuro al 100% la polvere entra da tutte le parti e gli LCD per colpa della loro natura ne soffrono tantissimo,
ogniuno è libero di provare ciò che gli sembra più appropriato, se i sistemi convezionali non funzionano bisogna escogitare qualcosa;)