Vero, ma hai notato che la ps3 non legge i vma lossless ma solo quelli compressi; ad ognuno il suo.;)Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Vero, ma hai notato che la ps3 non legge i vma lossless ma solo quelli compressi; ad ognuno il suo.;)Citazione:
Ciao
Devo ancora abilitarlo. Ieri sera ho inserito nel catalogo di WMP un po' di mp3 di bassa qualità. Ora, con calma, mi creerò un vero e proprio server musicale e fotografico :DCitazione:
Originariamente scritto da warning
Ale
Ma la dicitura che indica questo SintoAmpli "Windows Vista Ready" che vorrebbe dire di preciso?
Cioè, utilità?
Grazie.
Ho acquistato il 4308 e aspetto che me lo spediscano, quindi non posso rispondere con certezza, ma presumo che significhi che il s.o. Vista si interfaccia al meglio con il denon e lo vede come una sua periferica, appena arriva posso testare il tutto dato che il mio HTPC ha vista 32 Ult.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
grazie Kyse, MOLTO interessante.
In quanto ho un Notebook/Htpc con Vista. Percui facilmente collegabile a questo Amplificatore in teoria.
Bisognerebbe capire cosa si puo' fare di preciso una volta collegato pero' :)
spero che entro una settimana arrivi il tutto ed allora via con i testCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Credo che anche la mia scelta ricadrà su questo sintoampli.....
@55AMG
Guarda, più lo conosco, più lo apprezzo. Magari sarebbe successo anche con altri ampli, ma devo dire che è una gran bella macchina. Anche quelle funzioni che pensavo non mi interessassero, alla fine mi sono di fatto utili.
L'ascolto musicale in pure direct è favoloso.
Ale
Se può interessare
SUPER COMPARATIVA AF DIGITALE dei nostri "amati-odiati" amplificatori
http://www.avmagazine.it/forum/showt...083064#post126
ciao kyse se non erro dovrebbe arrivare a breve...almeno a me a detto così...;) :sperem:
io stò facendo il conto alla rovescia....
Concordo pienamente, quella impressione di "freddezza iniziale" si è rilevata invece l'arma vincente, mi spiego meglio: l'ampli non è freddo ma preciso e analitico, ho percepito piccoli dettagli nei miei dischi preferiti che prima erano "offuscati" dal resto (nonostante il resto sia rimasto).Citazione:
Il rovescio della medaglia di questa "analiticita" è che quando si riproducono vecchi mp3 (vi ricordate i primi codec che riempivano la gamma alta di disibilanti e impastavano un po tutto) salta fuori tutto ciò che tale formato non può dare; anche se con la funzione "restore" si riesce a migliorare qualcosa.
Certo ascoltare vecchi mp3 a 128k con questo ampli è un eresia ma chi non ne ha almeno una maciata :D .
ciao Auran, spero che il mare non ci si metta di mezzo, a meno che non si voli!!!!!! ;) :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Vero. Infatti stò trasferendo nuovamente i miei cd in formato wma: tutta un'altra cosa :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da warning
Ale
PS Il solo fatto che sia wireless già giustifica il prezzo :D
Mi raccomando lossless non compressi, così non si sbaglia più ;)Citazione:
Buon lavoro.
Anch'io avevo intenzione di acquistarlo, ma avendo delle chario
pegasus e delphinus con impedenza 4 ohm non vorrei che avesse
qualche problema di surriscaldamento. Cosa ne pensate?