Fatto...:DCitazione:
Originariamente scritto da Fortelux
Visualizzazione Stampabile
Fatto...:DCitazione:
Originariamente scritto da Fortelux
E' snervante la domanda ma tu hai fatto...
Ma pensare a quello che fai tu invece di leggere solo recensioni o fotografie?
Poi per cortesia basta prendere ad esempio Omino (per esempio) quando se si va indietro di possessori Samsung che sono passati ad altri prodotti e ne sono stra felici ce ne sono a decine.
Dà così fastidio che a mio giudizio i Philips soffrano meno dell'effetto scia rispetto ad altri prodotti LCD?
Hai mai visto un 9830? Tutt'ora non è avvicinabile da NESSUN Samsung per quanto riguarda l'effetto scia.
Vedi io non ho alcun Philips per ora, e ne parlo bene perchè mi ha impressionato. Non perchè ci sono affezionato magari come chi ha diversi prodotti di un marchio.
Beh io l'F86 non lo possiedo, l'ho solo visto in un centro commerciale e di scie neppure l'ombra e proprio per questo che mi affido a chi lo possiede o lo ha già testato. Se ben noti non sancisco perentorio che x va meglio di y perché costa di più o perché quella marca è migliore, ma porto testimonianze che possono essere le mie o di chi ha avuto la possibilità di effettuare delle prove ed anche in questo caso si rimane sempre nell'opinabile. Se non sbaglio tempo fa asserivi che il difetto principale dei tv full hd samsung era la gestione dei 24p, risolto quello sei passato all'uniformità, adesso le scie. L'impressione che ho, come ho gia detto, è che se anche uscissero i fratelli lumiere dallo schermo per giurare che va bene, un motivo per scoraggiare chiunque dall'acquistare un samsung lo troverai ugualmente. Infine due domande, ma tu lo hai testato l'F86? E perché le impressioni di omino e mk998 sarebbero da censurare?
P.S.
Il decoder era in stock con la tv, il DVD l'ho preso in sostituzione di un LG che faceva pena ed era tra gli unici con l'HDMI. Il decoder me lo ha dato sky, e quindi...?
Riguardo al 24P trovo anche lì migliore come viene gestito dai 9732/9632 e continuo a dirlo senza problemi :)
Anzi credo che a mio giudizio i philips in questione siano gli unici ad avvicinarsi ai Pioneer e questo te lo puo' confermare anche Omino in quanto ha fatto la prova a casa mia :)
Se no nti basta questo, sappi che Omino è molto perfezionista (lo capisco e condivido) e sta per passare ad un Pioneer 50" FullHD.
Spero questo ti dica molto.
Riguardo MK998 nessuna censura ci mancherebbe. Pero' non è giusto si tirino in ballo questi esempi quando anche Samsung ha avuto molti possessori non contenti, ed io mai li ho menzionati tra l'altro preferendo scrivere cosa vedo nelle MIE PROVE fatte, possibilmente evitando centri commerciali.
Veramente la domanda era "tu hai testato l'F86" per dire in modo così lapidario che gestisce male/peggio i 24p e soffre dell'effetto scia?
Che i nuovi pioneer KURO abbiano l'immagine migliore è fuori discussione, sono io a non avere i 5.500 euro per comperarlo!:D
Picard io non voglio discutere e sono sempre educato.
Pero' lo sai benissimo che se un prodotto non l'ho visto con una certa sorgente o altro lo dico tranquillamente.
Percui se mi spingo a dire certe cose è perchè l'ho visto no?
Nota che NON ho mai detto che i Samsung in questione abbiano molta scia o si vedano a fronte di una sorgente 24P orrendamente e pieni di microscatti, anzi!!!
Ho semplicemente detto dove a mio giudizio sono superiori altri prodotti.
Mi spingo oltre, no nci fossero i Philips, un F86 lo prenderei anche in consideraizone in quanto lo reputo buono. Come già detto altrove a mio giudizio anche superiore al' F96.
E qui sono d'accordo :mano: , che il giudizio sia nostro o di qualcun altro, è sempre meglio dirlo, tanto più quando si parla di differenze a volte risicate ed a volte soggettive. Io purtroppo escluso il KURO per il prezzo, per un 50/52" vedo la scelta molto molto ristretta. Ergo l'F96 al prezzo che ha (avrà magari verso gen/feb...) la vedo come scelta migliore.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fai questa prova:Citazione:
Originariamente scritto da gohan
batti con due dita nello schermo di un Samsung, poi ripeti il test sullo schermo di un Sony e per ultimo su quello di un Philips.
Trai tu le dovute conclusioni.
Ad ogni modo è solo una mia opinione.
Ciao
Ciao berealCitazione:
Originariamente scritto da bereal
siccome non riesco a capire il discorso pixel 0 Sammy confronto ad altri pannelli, in particolar modo sui Sony dal momento che sono i medesimi di Samsung, puoi darmi gentilmente le tue conclusioni.
Saluti
Non vorrei deluderti ma gli schermi della sony sono gli stessi della samsung, prodotti in joint venture. Cmq non mi sembra che gli schermi della philips (prodotti con la LG) siano perfetti, anzi... dovrebbero adottarla anche loro la garanzia pixel zero.Citazione:
P.S.
Cmq testare la qualità di uno schermo con le dita non mi pare il modo migliore...:D
Io li ho tutti e 3 e posso fare un mio "personalissimo" paragone.
Tra l'altro, il Sony KDL40W2000 ce l'ho ancora, mentre il Sammy LE40N87BD non più.
Sulle joint venture...non so proprio cosa risponderti, faccio un altro lavoro.
Ciao:D
Guarda ti stupirai, ma anche io...:cool:Citazione:
L'importante è che ogni critica sia "costruttiva" e non "distruttiva".
Poi ognuno il proprio tv lo vede con i "suoi" occhi e questo alla fine è quello che conta. :)
Ciao
Quindi mi consigliate un philips o un sammy,vero?
....e qualcuno mi ha detto sony?per caso,tra questi modelli presi dal sito sony.it:
http://www.sony.it/view/ShowProductC...ory=TVP+LCD+TV
che differenza passa tra questi due modelli?
KDL-40W3000
KDL-40V3000
mi sembrano uguali,ma qual'è il migliore?
P.S.dopo non vi disturbo più,ma mi fido di più di voi che non il classico negoziante...:)
Straquoto ....Per quanto riguarda il discorso dell scie io dalla serie M e sopratutto sull'ultima serie F nn ne ho viste ....certo se poi ti metti a 20 cm dallo schermo e stai li a cercarle con il lanternino , puodarsi che noti qualcosina ....ma stparlando veramente di effetti dovuti più alle nostre manie che altro , perchè se uno guarda un film , gichi o ti guardi una partita tutto questo proprio nn esisteCitazione:
Poi ognuno il proprio tv lo vede con i "suoi" occhi e questo alla fine è quello che conta.
Ciao