Idem per me... la mia 2.4 non fa una piega e tale resterà sino al supporto HD se mai ci sarà.Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Visualizzazione Stampabile
Idem per me... la mia 2.4 non fa una piega e tale resterà sino al supporto HD se mai ci sarà.Citazione:
Ok, ma anche la 2.5 è stabile (a parte il trascurabile bug dell'exit) e la 2.6 non pare -per ora- tanto male.
A proposto dell'Exit, a me l'errore (sotto Vista) lo da solo se ho TT ridotto in finestra e lo chiudo. In modalità a schermo interno non ho errori nè con il tasto "X", nè con l'uscita da mouse.
Avete notato che con la 2.6 sono sparite le voci di registro per abilitare i controlli sulle proprietà del decoder nvidia: sotto filters non c'è più nulla! Fino alla 2.5 c'era "audio" e "video" e da li si abilitavano anche i controlli sul pure video...ora come si fa?
Lorenzo.
Domenico hai perfettamente ragione,Citazione:
Originariamente scritto da DMD
ma la mia 2.4 e' talmente stabile che divento pigro anche a fare un immagine :D
ciao
Beh! se hai raggiunto la tua tranquillità non dico nulla ;)Citazione:
Ciao
Quando hai un dvd in esecuzione, alt-tab, right click sull'icona del decoder nvidia nella tray e modifichi le proprietà.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
E' quello che ho sempre fatto ma con la 2.6 compaiono pochissime schermate...tutti i controlli, compresi quelli del pure video, vanno attivati da registro ma mancano le voci di registro sotto filters in nvidia corporation...Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Lorenzo.
Hmm non so che dirti, perché non ho usato le versioni precedenti.
Testata versione 2.6 di TheaterTek su Windows XP Pro Sp2 in abbinamento con i catalyst 7.10, perfetta!!!
Inesistente il problema del crash quando si chiude il prodotto ridotto a finestra.
Only Vista ha questa feature ;)Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Ciao
Provata la versione 2.6 con ultimi 2 driver ufficiali nvidia e dopo 5 min di riproduzione viene una schermata di vari colori e si blocca il computer costringendo ad un reset...ho provato con vari driver e anche a caricare l'ultima immagine funzionante con la 2.5 e ad aggiornare solo theatertek senza le nuove versioni degli altri programmi....niente...
Staseera rimonto la 2.5...:rolleyes:
Lorenzo.
Sicuro che ci sia qualche altro tipo di problema? Ho la 2.6 sotto XP e Vista con vari driver e schede e non ho mai avuto problemi di questo genere.Citazione:
E' una parola a capirlo...ho provato a vedere nel registro eventi e mi da errore con origine "nview_info"...Ho fatto prove con vari driver ma si blocca sempre...Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Lorenzo.
E' il desktop manager di NVidia. Potrebbe esserci qualche problema da quel lato (o lato s.o.), e non da parte di TT.Citazione:
Ci ho pensato ma fin'ora con le altre versioni non ha mai dato problemi...io lo uso per impostare un paio di combinazioni di tasti per richiamare il menu che imposta quali schermi attivare...
Lorenzo.