Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
E' attivata, ma il link non mi si apre comunque...???
Hai ragione, avevo messo il link diretto al frame delle prove ma evidentemente così non va.
Parti dalla home page
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
e vai nella colonna di sinistra su "Test- JVC DLA-HD1 1080".
Poi sfoglia fino alla pagina delle misure.
Ciao.
-
Funziona, grazie! :)
Ciao,
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Però vorrei davvero acquistare in Italia o al limite nella CE
Non era per indurti a comprare il VPR in Giappone, era solo per farti notare i prezzi.
-
Tx 300 vs sanyo plz5
Da pochi giorni ho potuto fare un confronto tra questi vpr... premetto che io ho il tx300 e mio fratello il plz5 consigliato da me e installato dal sottoscritto... le esigenze primarie di mio fratello erano doppia hdmi e doppia component...non avevo scelta a €1000!!!
Allora il nero del tx 300 è nettamente migliore... colori idem...nitidezza di immagine idem....questo dopo un veloce settaggio dei vari parametri e confrontandoli con sky hd.
Credo che con ulteriori settaggi il sanyo raggiunge ottimi livelli ma sono convinto e sodisfatto del mio splendido scarafaggio....unico neo che ormai sanno tutti è la polvere...particolarmente delicato rispetto al sanyo e all'epson..gli altri hanno qualche problemino anche loro...il panny 100 purtroppo ho letto che ha problemi con l'iris.... concludendo a meno di € 1000 il tx 300 ha pochi rivali!!!
-
sebi
ma allora il sony hs60 e' simile al aw15,cioe' a livello di nero,contrasto e nitidezza e magari ha anche meno problemi?
qui parlano molto bene anche dell'hitachi tx300
per quello che interessa a me:nero,contrasto e nitidezza!!!
ciao