Citazione:
Hai dovuto quotare tutto, anche i saluti :rolleyes:, perchè altrimenti non si sarebbe capito ?
Il problema, ovviamente non sono i saluti, togliendo solo quelli non sarebbe cambiato nulla (questo lo dico per evitare che qualcuno si faccia venire in mente qualche idea "luminosa").
Vediamo un po', provo a quotare in modo diverso, utilizzando la tua risposta e vediamo se si capisce quello che volevi dire:
Ritieni che non si capisca ? Ho solo tolto le parti a cui non rispondevi e che non c'entravano, lasciando le parti che interessavano il tuo discorso, probabilmente si può anche fare meglio, scrivendo il tuo messaggio di risposta in modo diverso, ma non volevo ritoccarlo.
Come vedi, con un minimo di buona volontà si poteva benissimo evitare quella quotatura integrale, come si possono benissimo evitarle nel 90% dei casi, ripeto, con un minimo di buona volontà ed ingegno.
Se sono solo alcune parti non c'è problema, comunque, volendo, si può sempre fare altrimenti.
Ad esempio, impostando la risposta in modo leggermente diverso: invece di scrivere: " No, ma al 100% si potranno usare le solite emu", basta scrivere " Non si possono usare le immagini del Dreambox, ma al 100% si potranno usare le solite emu".
In questo modo la risposta è chiara per tutti e non c'è bisogno di quotare, non trovi ?
Quindi in pratica si critica come ho quotato, pur NON avendolo fatto integralmente già dall'inizio (come da regolamento), ora posso accettare la critica che potevo fare meglio, ma addirittura essere sospeso per questo! ma dai..
Citazione:
Ora, visto che non hai fatto quanto ti era stato richiesto e ti ho dimostrato che invece era possibile farlo, sei sospeso per due giorni (uno per ogni norma violata) in modo da avere il tempo per rileggerti meglio il regolamento e capirne lo spirito.
RIPETO: quanto mi era stato chiesto l'ho fatto subito (modifica del post #12) e nell'altro post (#24) non ritengo di aver trasgredito alcunchè, quindi ritengo ingiusto un tale provvedimento.