Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
"Rosencrantz e Guilderstern sono morti"...
mi hai fatto tornare la voglia di rivederlo!
sono passati millemila anni dall'ultima volta!
già che ci sono mi è tornato alla mente Delicatessen... se combino a trovarli...:D
Tornando IT, la prima volta che ho visto Le Crociate, ho chiuso a metà... il mese scorso invece sono riuscito a vederlo integralmente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Rivedilo come compito per l'estate e a settembre porti una tesina di 20 pagine da esporre con le tue parole :D
Ok, lo prometto...Tranne le 20 pagine di tesina :D
-
[QUOTE=Olomarco]Il signore degli anelli. Parte II.
QUOTE]
Cavolo questo si che è un record...io al cinem al'ho visto due volte... e almeno 3 volte in dvd...la versione estesa!!! :cool:
Semplicemente spettacolare ed anche più... !!! ;)
-
.... che dormita....
Anni fa' in un cineforum ho dormito con "Cul de sac" e non mi ricordo (rimozione forzata) chi avesse partorito l'aborto.... e recentemente mi sono addormentato in poltrona, e con me la mia meta', con "la marcia dei Pinguini" bella fotografia.... ma du' palle.....
Pero' la migliore "Pennica in Trasferta" me la sono fatta al teatro Eliseo.... Giuliana LoJodice e Aroldo Tieri 2 atti.... monologo dei due attori... uno per atto..... ancora oggi se non riesco a prendere sono.... anziche' contare le pecorelle.... vado con il ricordo quella serata......e a quella dormita...
Ciao
Q_14
-
Neverland: un'esperienza terribile!
Ero al centro della sala e avevo molto sonno, il film non c'entrava quasi niente.
La prima metà del primo tempo l'ho passata in dormiveglia, combattendo contro il sonno. Poi non ce l'ho fatta più. Dopo una decina di minuti, accortomi che i miei amici ridevano, ho capito che stavo russando pesantemente, ho alzato la testa e ho emesso l'ultimo tremendo, acuto e lunghissimo rumore nasale...quelli davanti si sono girati incazzatissimi, con me che russavo e coi miei amici che sghignazzavano.
Un'esperienza traumatica, speravo di averla rimossa...
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
Pero' la migliore "Pennica in Trasferta" me la sono fatta al teatro Eliseo.... Giuliana LoJodice e Aroldo Tieri 2 atti.... monologo dei due attori...
Vabbe',pero' se vale anche il teatro ci piazzo questa:primi di luglio 1999,Festival di Spoleto,vado ospite della Mercedes e mi becco un monologo di piu' di 2 ore di Jean-Louis Trintignant sulla depressione e sul male di vivere,in francese con sottotitoli italiani che scorrono sotto al palco(con 30 secondi di ritardo).Ho visto gente tentare di gettarsi dal loggione,per fortuna io sono riuscito ad abbioccarmi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
scandalosa ronfata per quasi tutto il empo con Il grande silenzio, .
allora in sala ti hanno sentita tutti.......:D
per me non dipende tanto dalla trama, ma dal livello residuo della bottiglia sul tavolo a cena....:p
saluti
-
Non recentissimi , "l'orso" ed "Il paziente inglese" .
Ho superato altre prove ardue (come si diceva anche postbottiglia) ma in quei due casi non ho proprio retto.
Ciao
Antonio
-
"Sogni" di Akiro Kurosawa, non è una battuta, mai titolo più appropriato.
-
Mission Impossible, Bram Stoker Dracula, Kundun.
Il primo sembra "impossible" ma ero morto di stanchezza.
Dracula, nonostante sia un cultore del genere, al cinema proprio non ho retto, poi in DVD l'ho visto più volte.
Il terzo, non è assolutamente il mio genere, costretto a forza dal cugino avrò resistito si e no 3 minuti e ho iniziato a russare :D
Un saluto,
Brunix
-
"Faccia di Picasso" by Massimo Ceccherini :( :O:cry:
-
Non chiedetemi perchè sono andato a vederlo ma Eragon l'ho "visto" per 15 minuti circa:mad:
Spiderman 3 mi ha fatto dormire da 3/4 del film fino ai titoli di coda, mentre mi vergogno a dirlo ma a casa mi sono addormentato la prima volta che l'ho visto con LOTR, verso la fine...ero un pò pienotto quella sera:D :rolleyes:
Un bel pò di anni fa, alla prima di Armageddon in Sala Energia (ferragosto inizio 1 e 20 di notte) mi sono addormentato in sala...ma per poco però dai:)
Cià.
-
unica volta.... lost souls - la profezia....... stò ancora maledicendo gli amici che mi hanno obbligato........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
Neverland: un'esperienza terribile!
Ero al centro della sala e avevo molto sonno, il film non c'entrava quasi niente.
La prima metà del primo tempo l'ho passata in dormiveglia, combattendo contro il sonno. Poi non ce l'ho fatta più...
Come ti capisco! Nel mio caso mia moglie doveva pure badare ad una sua amica seduta all'altro lato che era nelle mie stesse condizioni :D
A casa invece effetto sogno causato dal Pinocchio di Benigni, visto nel tardo pomeriggio...
-
Un'altra esperienza soporifera fu "L'eta' dell'innocenza" di Scorsese:D