Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ancora a tutti ! Un abbraccione ! ;)
@Bryan_
Giammai ! Figurati se posso smettere :D
Solo che, sinceramente, dopo un "trittico" no-stop guadagno a fatica la via del giaciglio :D
In più i miei mezzi informatici avendo dimensioni contenutissime a vantaggio della mobilità hanno come controparte dei display così piccoli che lavorarci a quelle ore e in quelle condizioni mi distruggerebbero completamente gli occhi.... e da li evito ... :D
Cmq ci si sente !
Un caloroso ringraziamento ancora a tutti !
Mi avete regalato un bellissimo Compleanno e io .... da parte mia ( sgrat sgrat.... ) ho intrapreso una trattativa nuova (nero quanto sei bello !!!)......
-
:D
GOT IT !!!
Ragazzi !! Ma che bel regalo nero che mi sono fatto :D !!!
:cool:
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ragazzi !! Ma che bel regalo nero che mi sono fatto :D !!!
Bene... ti compro tutta la collezione dei tuoi vecchi dvd a meta' prezzo:cool:
Tanto ora, lo so, la rinnoverai con edizioni in br e hddvd:D
Quando ti arriva?
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
GOT IT !!!
:eek: :eek: :D
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Bene...
......
Quando ti arriva?
Ciao
Mimmo
Il mostro è Ready to Ship, ma e dico ma... va trattato con bonifico bancario in quanto nessuno oramai in USA accetta PayPal da indirizzi non confermati e per gli utenti Europei è impossibile ottenere un indirizzo confermato a causa di una "deficienza" di PayPal ....
Quindi, vado incontro a tempi bancari per l'effettibo accredito dell'importo + tutto quello che riguarda sia la spedizione che lo sdoganamento ...
IMHO, non ne verrò a capo prima dei primi giorni di Agosto o a fine Luglio ....
Cmq adesso sono in vacanza e non mi servirebbe in ogni caso !
P.S. mi hanno detto che col Pio 868 in SD è un gran bel vedere .... certo, meglio se lo moddassi SDI con l'aggiunta del C2 o al limite un VP 50.
Ma mi è stato riferito che già senza processore è ragguardevole, lasciando da parte il discorso HD ! :D
Un abbraccione a tutti
;)
-
Citazione:
.....lasciando da parte il discorso HD !
mmmmmmmm vabbe' ognuno dice quello che vuole.
Forse siamo un po OT ma ne possiamo riparlare.
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
mmmmmmmm vabbe' ognuno dice quello che vuole.
Forse siamo un po OT ma ne possiamo riparlare.
Ciao
Mimmo
Perché ? ... siamo in Off Topic e questo spazio mi è stato gentilmente aperto/offerto dal carissimo Obi ;)
Lo so che non sei convinto.... a io ci devo sbattere la testa prima ... :D
IMHO, questa NON è una macchina Ready to Use. Tutto va valutato dopo un'attenta taratura strumentale fatta da chi veramente la sa fare !
Solo dopo potrò dire in SD fa cag...re :D
Al contrario di altre macchine che già appena tirate fuori dalla scatola dicono la loro....
Per queste, la taratura strumentale potrebbe e dico potrebbe essere un optional .... per il Jvc, IMHO, un Must.
Riguardo ai supporti HD, sempre e rigorosamente IMHO, non sono ancora arrivati ad un livello qualitativo alto.... secondo me si può fare meglio... non a caso, ancora non ho visto un qualcosa che faccia gridare al miracolo !
Certo, si vedono indubbiamente meglio degli SD essendo + risoluti ma mentre alcuni SD hanno conosciuto l'apice qualitativo nel limite della propria tecnologia, ciò ancora non si può dire per i supporti HD in rapporto alle potenzialità di questa tecnologia ;)
Vabbè... tutti discorsi accademici, cmq per me è ancora presto vedere un HD come lo vedremo tra un po' di tempo.... e con l'hardware ancora peggio... il miglior lettore BD ora pare essere la Play3 :D
Ma dove sono finiti Pioneer, Danon ect, etc....
E' presto ! Maledettamente presto !
;)
-
Citazione:
E' presto ! Maledettamente presto !
io direi invece..... presto che e' tardi:D
Se ci spostiamo qui discuto con maggiore tranquillita;)
Ciao
Mimmo
-
Meglio spostarsi di là, per cose tecniche.
Qui solo auguri e goliardate :D.
Grazie.
-
Arrivo tardi per gli Auguri (non ho visitato il forum per qualche giorno) ma leggo che il regalo te lo sei già fatto :D
Quindi: Auguroni tardivi :happy:.