si ma 2048 sono oltre le mie aspettative già.Io a 640 non ho il minimo problema,speravo arrivasse alle 1500,non oltre!!!
Visualizzazione Stampabile
si ma 2048 sono oltre le mie aspettative già.Io a 640 non ho il minimo problema,speravo arrivasse alle 1500,non oltre!!!
Ciao.
Solo per dirvi che la lampada dal giappone è arrivata in meno di due settimane e funziona alla grande.
C'è anche un filtro nuovo incluso.
Ciao
Ciao,
anche a me la lampada mi ha salutato dopo 750 ore. Veramente poco (forse era una mandata , quella del 2005 veramente scadente). Ordinata da pricejapan mercoledi, arrivata adesso, con spesa compèlessiva di dazi doganali inferiore ai 250 euro. un bel servizio.
Ciao
Stefano
Anchio ho acquistato una nuova lampada dal sito panasonic italia pagata 352 euro .
Quella prima e morta nel' solito modo calo luminosita, dopo una settimana il botto.
La nuova lampada a lo stesso segno che a la tua nelle foto.
Comunque i primi pana 700 sono satati venduti con partite di lampade diffettose .
Speriamo questa mi duri .
Altrimenti compro in jap.
ehm .... io sono stato fra i primissimi ad acquistare il pana700 e sono a quasi 3000 ore.
Immagine ancora ottima.
:sperem:
La mia prima lampada è esploso a 800 ore
La seconda a 850 ha iniziato a sfarfallare e dava una luminosità non omogenea!(quindi l’ho sostituita per evitare botti improvvisi)
Speriamo bene per la terza ma stento a credere che le lampade su PT-AE 700 va oltre le 1000 ore!
Naturalmente sempre in modalità alimentazione lampada bassa !ventola normale!e stando bene attento alla polvere nel Filtro!
Vi è mai capitato che la lampada abbia dei sfarfallii !e luminosità non omogenea tipo aloni blu?ho fatto bene a toglierla prima!?o posso salvarla in qualche modo?
lo sfarfallio può essere risolto quasi sempre facendo lavorare la lampada in HIGH mode per 30-60 minuti
:D Ok grazie mille per la soluzione suggerita !!:D
Provo vi terrò informati sulla riuscita!:)
Oggi è successa una cosa un po' tragicomica .
Stavo facendo vedere ad un futuro ipotetico acquirente il VPR. Dopo avergli fatto notare, con dei cambi al volo, la differenza tra lampada alta e bassa, il vpr si è spento.
Ho aspettato che si fermasse la ventola ed ho provato a riaccenderlo. Ho cominciato a sentire come dei relé che scattavano e poi stop.
Dopo un paio di tentativi ora non si accende manco la spia dello standby.
La lampada aveva circa 850 ore; stacco la corrente quando non uso il VPR.
consigli?
Anche se non ho sentito alcun "puff", che sia la lampada?
mandi
Paolo
mmmmm
come si presenta una lampada andata? Ho provato a vedere la mia ma mi sembra che i filamenti siano a posto....
ho solo notato come degli aloni.
A questo punto non mi resta che il centro assistenza, vero :(
mandi
Paolo
Direi che ti resta ben poco. Se anche fosse la lampada, però, Paolo il vpr dovrebbe accendersi e lasciare accesa la spia rossa LAMP. Se non si accende neanche lo stand-by potrebbe esserci un problema di trasformatore.....addio vendita, immagino?
Direi centro assistenza senza dubbio e speriamo non sia nulla di serio :(
Bye
O è la scheda di alimentazione!o il ballast!o tutti e due !se è cosi ti parte pura il processore da analogico a digitale!
In ogni modo centro di assistenza e visto che lo porti!
Ricorda di far pulire percorso ottico pannelli LCD e le ottiche!
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
si ok è andata in porto per ora non sfarfalla più ritornando in lampada bassa!:D
Anche il mio pani 700 faceva lo stesso scherzo (mandato in assistenza in uk tornato i 3 giorni )Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Il problema e sicuramente in uno dei 2 led che controllano la temp della lampada che ne bloccano l' accensione,quando come nel mio caso si fondono .
Poi non si accende nianche più lo stanby (un guasto che si puo riparare da se si possiedono questi led diodi )