A quanto pare per circa settembre/ottobre si avranno i primi nuovi lettori BR Pioneer ;)
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare per circa settembre/ottobre si avranno i primi nuovi lettori BR Pioneer ;)
Sui poveri polli che aquiterranno il player LX70 sono d'accordo al 50%:
LX70 veràrimpiazzato entro 6mesi ca. sicuramente ma chi lo vuole e se lo può permettere non si fa' troppi problemi; tanto al momento un plasma 1080P (24-50-60hz) compatibile con hdmi 1.3, player dvd 1.3 (a quanto pare solo gamer PS3), preampli NIENTE, dischi (film) ok, qualche cosa ma senza plasma, players, pre, TUTTO CADE NEL NIENTE!!!!
Al momento sicuramente un PS3 è il meglio BluRay player (a parte il design che personalmete lascia decisamente a desiderare..)
Tra 1 anno ca. quando ci saranno plasma 1080p/24-50-60hz com hdm1.3, , players seri NON gamers (PS3), preampli di un certo livello saranno disponibili ed i prezzi scenderanno
se ne potrà riparlare. Ora ogniuno è libero di "buttarsi" dove vuole e dove può (soldi, soldi..)
Personalmente con il mio Pioneer 507XD preferirei aveer il LX70 anziché il sony PS3 oppure il Sony ma (pertroppo) modello americano BDP S1 che verà sostituto del S300 per l’europa
(modello compatibile in hdmi1.3, 1080p/24-50-60,…) ma il modello europa non si sa quando sarà disponibile…
Omar
Ieri finalmente ho visto in azione il player della Pioneer,esteticamente è molto bello con la sua livrea nera lucido il display con le scritte blu, rispetto ai player della conocorrenza sicuramente è il piu elegante.Ma ora le note dolenti purtroppo come già ampiamente scritto sui vari siti il player in questione non supporta praticamente nulla se non il dd plus e il pcm multichannel però come lettore si comporta veramente bene l'ho provato con vari blu ray (underworld,swat...ecc) la qualità video e veramente buona anche se però differenze con la PS3 (aggiornata con l'ultimo firmware) praticamente non ce ne sono.Comunque in settimana avrò piu tempo per rivederlo ancora in azione però il prezzo per quello che offre (troppo poco) è veramente eccessivo.Per questa volta passo la palla e aspettiamo tempi migliori.Ciaoooooooooooooo