... ehm... non avevo letto quel "non" :OCitazione:
E' una domanda o un'affermazione? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Visualizzazione Stampabile
... ehm... non avevo letto quel "non" :OCitazione:
E' una domanda o un'affermazione? :rolleyes:Citazione:
stai invecchiando :DCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Ciao
Mimmo
Si .. ma quel SW3 che si legge bene nella prima foto postata da Calabruan .... mi sa di "emulazione Lexicon" ....Citazione:
Originariamente scritto da Thefaster
Però per fortuna è compatibile con l'iPod ... meno male !! :D :D
Mandi !
Alberto :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Scusate....vorrei fare alcune precisazioni:
- l' A1-XVA ha l hdmi 1.1 e non gestisce i nuovi formati audio; ci potrebbe essere sicuramente un upgrade visto che c'e' gia stato l upgrade per uscire a 1080p
- si discute molto della forbice dei prezzi tra il 2 telai e il resto della gamma; questo pre+finale costa 7k + 7k, ma se non si dispone di budget cosi alti, ci sono altri modelli che presentano le nuove codifiche audio e hdmi 1.3; inoltre sia a1-xva e il nuovo 2 telai hanno 10 canali di potenza e tutte le nuove feature di HD; qualcuno dira' che su 100 funzioni la maggior parte degli utenti ne userà 5, ma non tutti siamo uguali. Io personalmente non vedo l ora di vederlo e sentirlo, e alla fine son sicuro che lo comprerò; la qualità di DENON non si discute; se poi si paragona a marchi "particolari" non c'e' paragone in prestazioni......ma anche in prezzo!!!!
Saluti
Giuseppe
Si l'avevo notato.....sarebbe auspicabile fosse simile a Lexicon. Più canali SW ma soprattutto gestibili separatamente.Citazione:
Comunque sia penso che sarà un pre molto versatile....aspetto che Integra Research (Onkyo) dica la sua nella speranza di un upgrade del RDC-7.1 e poi credo sarà arrivata l'ora di passare ad un nuovo preamplificatore. ;)
Scusami, indipendentemente dal fatto che l' HDMI sia 1.1 o 1.2 (cambia solo la possibilità di gestire il DSD dei SACD) ho scritto che gestisce il PCM Multicanale, non direttamente le codifiche HD.Citazione:
Originariamente scritto da giuseppe001
:hic: :ahahah: :fuck:Citazione:
Tornando alle "alle cose serie" i 10 CH canali servono per:
Gestire eventuali diffusori in multiroom
pilotare 3 coppie di diffusori Surround nello stesso ambiente
Pilotare i 3 diffusori Frontali in Biamplificazione + i 4 Surround Standard (come ho fatto io)
Citazione:
Caspita ... meno male che ce lo hai detto tu ... non ci saremmo mai arrivati da soli .....
:ciapet: :ciapet: :Prrr:
Mandi !
Alberto :cool:
Ecco...versatile è versatile....ma il prezzo del solo pre?Citazione:
Non c'è un smile che indica una "persona" immersa in un pilastro di cemento? :rolleyes:Citazione:
Semplicemente favolosi,
grande DENON....non vedo l' ora di poterlo vedere e sentire al Top Audio a Milano...
ciao
Giuseppe
14000€ non sono pochi,ma considerando che questo è il prezzo dell'accopiata non è nemmeno stratosferico,a questo prezzo nell'hiend compri solo il pre.tutto stà nel valutare le effettive prestazioni audio di questi denon.
personalmente il mio il prossimo acquisto non sarà un pre av,ma un più semplice pre analog a 6ch,lasciando le codifiche al lettore,di tutta questa roba che montano questi recenti pre non sò proprio cosa farmene.
In tempi migliori ed appena sara' aggiornato per nuove codifiche, non ho dubbi, prendero questo :D
Ciao
Mimmo
Quoto in pieno questa giusta osservazione, ma quoto in un certo senso anche Mimmo Mdl perchè, come già accennato nella sezione amplificatori, a questi prezzi si prende qualcosa come classè, meridian, lexicon, halcro e chi più ne ha più ne metta.Citazione:
Originariamente scritto da lotus 4.0
Sinceramente questa tendenza di denon nel vero hi end multicanale mi suona strana. Certo è che da lontano queste elettroniche sembrano essere davvero ben fatte,sopratutto il finale, vai poi a scoprire come suonano.