dd+/true/DTS HD/ Hdmi 1.3 &Co.
Salve Ragazzi,
prima posta... fans Rotel e B&W....
Denon4308??? un "prototipo" non penso proprio di acquistarlo...Anche per il 1080p ormai in tokio già sorpassato dalle nuove tecnoligie (plasma con 4000x2500P!!!!) che arriveranno da noi quondo le operazione commerciali di marchi vari (da Denon a yamaha...) non avranno mietuto abbastanza vittime per rienpire le priprie tasche, mi senbra stupido (senza offendere nessuno, ognuno può acquitare ciò che vuole e quando vuole) investire in "cose" veramente provvisorie, della stagione..
Prima che la guerra tra i grandi sia finita e uno (1) stardard sia definitivo allora sì che aquistare un buon Rotel/Krell/Densen/electrocomponent/Parasound ed anche Denon) avrâ si un senso. Oggi ci si rienpe la casa di sistemi 7.1 con salotti da 6x6metr inverosimile`!!!, questo anche se non abbiamo delle sorgenti tali!
Chiaro anche a me tenta un Pioneer Blu ray bdp lx70 e Co. ma a patre la parte video (acere un 1080p) l'audio non
si muove dal dolbyDigital...
Scusate per lo svogo ma mi ci voleva...
come detto anche io protrei assere come tutte le "pecore" che si mettono in fila ed acquistare un 1080p od altro e opo un anno se non 6mesi combiarlo...
Saluti Omar